Aquapol Sud Est  S.r.l.

Aquapol Sud Est  S.r.l.

Aquapol Sud Est  S.r.l.

Via Corsica, 131
86039 Termoli (CB)
Tel.: 0881 558175
Fax: 0881 558175

Descrizione Attività:

Concessionaria esclusiva per le regioni: Lombardia, Toscana, Umbria, Lazio, Campania.

Altri componenti attività:

- -

Settori e Merceologie

  • RISANAMENTO MURATURE UMIDE

Aquapol

Il sistema di prosciugamento dei muri AQUAPOL. Tra i più semplici, più sicuri e più avanzati tecnologicamente

Aquapol Sud Est Srl

Umidità nei muri?

AQUAPOL si occupa di Prosciugamento muri, umidità di risalita muri umidi, umidità da risalita muffa sui muri, risanamento umidità, pareti prosciugamento naturale delle murature dal 1985.

Aquapol Sud Est Srl è la concessionaria esclusiva Aquapol per le regioni:Abruzzo, Molise, Puglia, Basilicata, Sicilia e Calabria.

DEUMIDIFICAZIONE AMBIENTI PROSCIUGAMENTO MURI UMIDITA' DA RISALITA EFFETTO CAPILLARE SISTEMA BASATO SULLA GRAVOMAGNETOCINESI. CERTIFICATO TUV EUROPEO


La soluzione è AQUAPOL!

Aquapol e il suo funzionamento

L'apparecchio Aquapol (Fig. B/4) non usa energia elettrica e pertanto non sviluppa campi elettromagnetici. All'interno l'apparecchio presenta un dispositivo di antenne riceventi e trasmittenti (vedi Fig. A). Non ci sono parti elettriche e il materiale utilizzato non è deteriorabile. La Terra ha delle vibrazioni (onde) magnetogravitazionali.
Queste vibrazioni naturali vengono captate dall'apparecchio Aquapol a forma di cono (Fig. B/5) attraverso un'antenna ricevente che si trova all'interno dell'apparecchio (Fig. A/1).
All'interno dell'apparecchio inoltre c'è una unità di polarizzazione (Fig. A/2 = polarizzatore) che inverte la direzione delle vibrazioni (onde) captate dall'antenna ricevente.



Attraverso le antenne trasmittenti (Fig. A/3) l'energia che è stata polarizzata in senso inverso, viene ritrasmessa nell'ambiente per un certo raggio d'azione (Fig. C/6). In aggiunta a questa energia, confluisce nella parte superiore dell'apparecchio energia cosmica libera, così chiamata in Fisica (Fig. C/7). Tutti i muri che si trovano all'interno di questo raggio d'azione (Fig. D) sono interessati al fenomeno della deviazione del flusso dell'acqua presente all'interno del muro verso il sottosuolo. L'umidità tende a salire nel muro per capillarità. Dopo l'installazione di Aquapol queste molecole d'acqua salina scendono (sempre per un effetto fisico che si manifesta solo all'interno del muro) e il muro si prosciuga e si mantiene asciutto.



L'apparecchio viene dimensionato a seconda dell'edificio da prosciugare, poiché il suo raggio d'azione, che attraversa muri e pareti, può raggiungere dai 70 ai 400 mq di superficie piana.
L'energia utilizzata da Aquapol è la stessa energia con la quale convivono tutti gli esseri viventi da quando esiste la terra. La funzione dell'apparecchio è solo quella di invertire la direzione di questa energia senza creare scompensi biologici, bensì un effetto benefico per tutte quelle forme di vita che si trovano sopra le zone geopatogene (ossia zone con elevate radiazioni terrestri, per esempio disturbi causati da falde acquifere, ecc.).



Esempio applicativo;
UMIDITA’ DI RISALITA CAPILLARE



Aquapol
garantisce il prosciugamento di tutti i muri fuori terra.
Aquapol garantisce il prosciugamento sotto terra qualora siano stati usati metodi di isolamento laterale posizionati a regola d'arte e che quindi non ci siano infiltrazioni laterali ma solo umidità di risalita.
Aquapol non garantisce il prosciugamento su muri interrati contro terra senza isolamento laterale, ma fornisce un noleggio per poter stabilire se è possibile risolvere il problema (dipende dalla quantità d'acqua che penetra lateralmente).




Responsabile Divisione Tecnica: Arch. Mario Bellini

Abruzzo

Area manager per l’Abruzzo: Roberto Recchia

Calabria, Sicilia e Basilicata
Area manager: Piero Ambrogio
Agente per Potenza e provincia: Marella Luigi
Agente per Sicilia Ovest: Crapanzano Gaetano

Marche
Area manager: Beppe Oscar Buonanno

Puglia
Area Manager Bari e Brindisi: Sante Manchisi
Area Manager Molise, Foggia e provincia: Beppe Oscar Buonanno
Area Manager Taranto: Mario Boschetti
Area Manager Lecce e Provincia: Giuseppe Mileti
Agente per Lecce e Provincia: Luciano D'Agostinis


RICHIESTA INFORMAZIONI - PREVENTIVI
(compila il seguente modulo di contatto per richiedere informazioni, cataloghi o preventivi)
(Se sei un utente iscritto clicca qui)
OGGETTO DELLA RICHIESTA
Code Image - Please contact webmaster if you have problems seeing this image code

E' espressamente vietato inviare messaggi pubblicitari e/o commerciali