ACO Passavant

ACO Passavant

42011 Bagnolo In Piano (RE)
Via Beviera, 41 
5/5
votato da 9 persone

Descrizione Azienda

Il Gruppo ACO, di cui ACO Passavant Spa è succursale italiana, è il principale produttore europeo di canali in calcestruzzo polimerico, materiale innovativo e versatile che ha rivoluzionato il settore del drenaggio lineare. Presente in 60 paesi nel mondo (Europa, America, Asia, Australia), con 31 centri di produzione, 3500 dipendenti ed un fatturato globale annuo di più di 600 milioni di Euro, ACOpropone soluzioni all’avanguardia nell’edilizia civile, stradale e industriale. Oggi tutto il mondo costruisce con ACO e i prodotti ACO si trovano in tutte le aree urbane del mondo: strade, aeroporti, centri commerciali, isole verdi, impianti industriali.

ACO ITALIA

La sede italiana ACO è ubicata a Bagnolo in Piano (Reggio Emilia) e da qui si snoda una rete distributiva capillare che copre efficacemente e velocemente tutto il territorio nazionale, isole comprese, ciò grazie al centro di stoccaggio annesso alla sede che garantisce consegne “just in time”. Anche la nostra rete commerciale è presente in modo capillare su tutto il territorio nazionale. Dal 2000 l’azienda, con il marchio Passavant, già leader europeo nel settore separazione e trattamento acque, grassi e carburanti, è divenuta uno dei fornitori principali di impianti per stazioni di rifornimento carburanti, alberghi, strutture di ristorazione e siti industriali.
Nel 2003 ACO Italia ha acquisito la società Compasso, leader nel settore del drenaggio di superficie sul mercato italiano, incorporata poi nel 2007 in un’unica struttura organizzativa e produttiva.

PER I PROGETTISTI.. ACO OFFRE UN SERVIZIO IN PIU'

ACO, sempre attenta alle esigenze della progettazione, offre un’ampia consulenza in materia di smaltimento idraulico delle acque piovane. L’assistenza alla progettazione sulle reti di drenaggio è garantita in tutte le regioni italiane dalla presenza costante di un team di Ingegneri quotidianamente impegnati nell’affiancamento tecnico alla squadra commerciale ACO.
Il servizio offerto spazia da una veloce consulenza telefonica, fino al sopralluogo in cantiere, dall’invio di schede prodotto, voci di capitolato, computo costi d’installazione, al dimensionamento di sistemi drenanti e calcolo idraulico mediante software dedicato Aco Hydro 5.0.
 
ACO ACCADEMIA DEL DRENAGGIO E TRATTAMENTO ACQUE

Il Team Tecnico ACO, in collaborazione con i Funzionari Commerciali delle varie aree, organizza corsi di formazione sulla gamma dei prodotti ACO presso gli studi di progettazione e le più importanti rivendite di materiali edili, partecipa a Convegni e Seminari nazionali ed internazionali sul trattamento e lo smaltimento delle acque, apportando il proprio contributo di idee ed esperienze di leader indiscusso del settore.

Certificazioni e collaborazioni

ISO 9001:2015
CE

Video dell'Azienda

Prodotti di ACO Passavant