Flir Systems

Flir Systems

20051 Limbiate (MI)
Via Luciano Manara, 2 
5/5
votato da 6 persone

Descrizione Azienda

FLIR Systems è leader mondiale nella progettazione e costruzione di termocamere ad infrarossi usate in tutto il mondo per applicazioni quali la manutenzione predittiva, la ricerca & sviluppo, il controllo di processo e l’automazione industriale, l'ispezione degli edifici e molte altre ancora.

Le termocamere FLIR Systems impiegano una modernissima tecnologia per la formazione di immagini all’infrarosso che rileva le radiazioni - o calore - e consente all’operatore di osservare e misurare differenze minime di temperatura.
FLIR Systems, inoltre, è l'unico produttore di termocamere in grado di progettare e costruire ogni singolo componente: dal detector alle ottiche, alle parti elettroniche.

Gli stabilimenti di produzione di FLIR sono quattro, dislocati negli Stati Uniti (Portland, Boston e Santa Barbara) e a Stoccolma, Svezia; l’azienda dispone di uffici di vendita diretta in Belgio, Francia, Germania, Italia, Svezia, Regno Unito, Stati Uniti, Canada, Brasile, Cina, Giappone e Australia.

Il mondo dell’infrarosso va ben oltre la vendita di una termocamera. FLIR Systems non si impegna solamente a fornire le migliori termocamere ad infrarossi: siamo anche in grado di offrire la migliore soluzione per tutte le esigenze di misurazione e monitoraggio.

L’azienda offre lavoro a oltre 1.400 specialisti della tecnologia ad infrarossi, tutti estremamente motivati, e rifornisce i mercati internazionali tramite una fitta rete di sedi regionali, con funzioni di vendita e di assistenza.

 

Video dell'Azienda

Prodotti di Flir Systems