Rehau

Rehau

20040 Cambiago (MI)
Via XXV Aprile, 54 
5/5
votato da 7 persone

Descrizione Azienda

REHAU è un’azienda innovativa, leader a livello internazionale nello sviluppo di soluzioni in materiale polimerico, dedicate ai settori Edilizia, Automotive ed Industria. Da sempre persegue l’obiettivo di trovare nuovi campi applicativi per sostituire i materiali tradizionali con i più idonei materiali polimerici ed offrire in questo modo soluzioni ad alto valore aggiunto. 

REHAU definisce le nuove tendenze legate alla costruzione di edifici ad elevata efficienza energetica attraverso l’offerta di sistemi innovativi ed orientati al futuro che garantiscono un significativo risparmio energetico grazie all’utilizzo ottimale delle risorse e nel completo rispetto dell’ambiente. 

L’impegno aziendale nello studio del risparmio energetico si fonda su tre pilastri: la riduzione delle dispersioni (sistemi per finestre e facciate altamente isolanti), l’utilizzo efficiente dell’energia (sistemi innovativi per il riscaldamento e il raffrescamento radiante) e la produzione efficiente di energia (sfruttamento del calore terrestre: geotermia).

Descrizione attività settore Edilizia

Il settore Edilizia di REHAU offre soluzioni complete per la costruzione di edifici e di infrastrutture edili in genere, orientandosi ai più avanzati criteri di efficienza energetica, design e funzionalità, sicurezza e comfort. Attraverso i molteplici servizi offerti e l’elevata specializzazione dei sistemi, i partner REHAU vengono supportati in tutte le fasi di progettazione, pianificazione ed esecuzione. 

Il settore Edilizia è suddiviso in:

  • Divisione Idrotermosanitaria: soluzioni integrate e complete per sistemi di riscaldamento e raffrescamento radiante, impianti di acqua e gas, reti di tubazioni industriali e di aria compressa, installazioni elettriche, nonché costruzioni ad elevato risparmio energetico.
  • Divisione Serramenti: sistemi profilo per finestre, portoncini d’ingresso, avvolgibili, persiane a battenti, facciate continue e giardini d’inverno, sia per le ristrutturazioni che per le nuove costruzioni
  • Divisione Civil Engineering & Infrastructure (CEI): tecnologie di nuova generazione specifiche per l’approvvigionamento di acqua e gas, sistemi di conduzione del calore e tubazioni, impianti di scarico e depurazione e sfruttamento di energie rinnovabili

SERVIZI OFFERTI

Presente in Italia dal 1964 con quattro filiali commerciali dislocate a Milano, Treviso, Pesaro e Roma, REHAU supporta i propri clienti offrendo loro, oltre a prodotti e sistemi completi, una serie di servizi che spaziano dalla documentazione tecnica completa, ai corsi di formazione REHAU Akademie, indispensabili per tenersi aggiornati sugli sviluppi che interessano il settore edile, ai software di calcolo per eseguire tutte le progettazioni ed i calcoli degli impianti idrotermosanitari in modo rapido, semplice e pratico. Registrandosi al Portale Clienti si ha inoltre la possibilità di inviare ordini online in qualsiasi momento e di accedere ai listini prezzi e a tutte le novità provenienti dal mondo REHAU.

Guida all'acquisto


Cataloghi

Video dell'Azienda

Prodotti di Rehau

Notizie Rehau