Soluzione Massetti

Soluzione Massetti

20812 Limbiate (MB)
Via Lega Lombarda, 6 
4.7/5
votato da 7 persone

Descrizione Azienda

Soluzione Massetti srl è una dinamica realtà specializzata nella realizzazione di sottofondi per pavimentazioni.

Fondata nel 2013 ma forte dell’esperienza pluriennale di due aziende del settore, Soluzione Massetti srl è economicamente in grado di affrontare l’impegno di mercato ponendosi come punto di riferimento in tutta l’Italia settentrionale, nel settore della pavimentazione di alta qualità.

Oltre al prodotto di punta dal quale prende il nome - una soluzione tecnologicamente all’avanguardia per la posa e la messa in opera di massetti di altissima qualità – Soluzione Massetti srl è in grado di soddisfare un’amplissima gamma di richieste: dai sottofondi alleggeriti agli isolamenti termici e acustici, dai massetti ad alte performance tecniche fino alle pavimentazioni industriali in calcestruzzo.

Tutte le commesse sono seguite in cantiere, con puntualità e competenza, da parte del personale tecnico specializzato. Soluzione Massetti crea il massetto ideale direttamente in cantiere, grazie all’ausilio di sistemi bicamera contenenti inerte e legante a ritiro controllato, gestiti da unità mobili con strumentazioni di controllo elettronico per la dosatura dell'impasto. Un sistema moderno che consente di ottenere la certificazione CE in opera.

Altra importante prerogativa di  Soluzione Massetti è la totale assenza di costi di smaltimento, scarti ed emissioni di polveri; il risultato è un prodotto/servizio assolutamente rispettoso dell’ambiente, in grado di ridurre notevolmente l'inquinamento e di contribuire alla diminuzione dell’impatto sull'ecosistema.

Tra le principali realizzazioni del biennio 2014/2015 possiamo annoverare il Padiglione della Santa Sede a Expo 2015 a Milano (Committente - Impresa Borio Mangiarotti Spa), l’ampliamento del Gardaland Hotel Resort a Castelnuovo del Garda (Committente - Carron Cav. Angelo Spa), l’Unicredit Pavillion di Milano (Committente - Italiana Costruzioni Spa), la nuova Sede della Poliambulanza a Brescia (Committente - Fedrigoli Costruzioni Spa), la riqualificazione della Cascina Triulza a Expo 2015 (Committente - Torelli Dottori Spa), il nuovo IKEA Roncadelle Shopping Centre (Committente - Martini Prefabbricati Spa), riqualificazione complesso Via Sarca Milano (Committente – Italiana Costruzioni Spa), riqualificazione Piazza cantiere City Life di Milano (Committente – Carron. Cav. Angelo Spa)

Prodotti di Soluzione Massetti