Aziende-Detail

Wolf Haus

Wolf Haus è leader nel settore delle case prefabbricate sul territorio nazionale. Un primato che arriva da lontano, costruito grazie all’esperienza, alla serietà delle proposte e all’affidabilità dei prodotti.

L’azienda di Vipiteno (BZ) è parte integrante di un gruppo che a livello mondiale può contare su 30 sedi, 2.500 dipendenti ed un volume annuo totale di 10.000 strutture costruite.

L’attenzione agli aspetti ambientali, alla bioedilizia, al risparmio energetico in alcuni casi fino al 90% risultando cosi certificabile CasaClima A oppure A+ e all’antisismicità delle case hanno permesso a questa importante realtà di costruirsi un profilo di massima credibilità e di espandere il suo raggio d’azione, andando a cogliere numerosi e sempre crescenti successi.

L’efficienza aziendale, l’approccio teutonico alla realizzazione come massima cura per i particolari sono concetti chiave della filosofia Wolf Haus; grazie alla struttura modulare delle sue costruzioni fa della rapidità di realizzazione, mediamente 4 mesi “chiavi in mano” dall’acquisizione della commessa, uno dei principali punti di forza.

E non parliamo di progetti realizzati rigidamente in serie, ma di soluzioni aperte alla personalizzazione totale. La rapidità è resa possibile anche dalla formula ad “unico interlocutore”. E’ Wolf Haus infatti a occuparsi di tutto abbattendo drasticamente tempie e costi. E per concludere un particolare fondamentale: tutte le case Wolf Haus sono garantite per 30 anni.

CasaEnergyPiù rappresenta il nuovo concetto del vivere: un’abitazione prefabbricata in legno realizzata chiavi in mano che rivolge l’attenzione al benessere dell’uomo e alle risorse naturali, al consumo energetico, alla sostenibilità ecologica e quella economica.





CasaEnergyPiù integra le innovazioni introdotte negli ultimi anni dalla Wolf Haus in materia di isolamento energetico delle strutture e dell’involucro abitativo, con un sapiente impiego delle più moderne tecnologie impiantistiche che usano energie rinnovabili, appositamente calibrate sul progetto e gestite in maniera intelligente da un avveniristico apparato domotico, rendendo di fatto l’abitazione autonoma rispetto alle fonti energetiche fossili.


PRODUZIONE

Wolf Haus realizza case prefabbricate, ville prefabbricate, case in legno, antisismiche, case di legno in bioedilizia, strutture pubbliche, asili, prefabbricati in bioarchitettura e case prefabbricate CasaClima.

Strutture in Bioedilizia
Ecco ciò che rende le realizzazioni Wolf Haus uniche nel settore della bioedilizia:



• struttura portante in legno
• realizzazione entro 4 mesi dall’ordine
• bassissimo consumo energetico (-90%)
• altissimo isolamento termico ed acustico
• ambiente sano e naturale
• niente umiditá e meno polveri
• casa antisismica
• prezzo preventivato fisso
• un unico interlocutore
• garanzia 30 anni


LINEA CASE - Wolf Haus

Oltre alla Linea Case Classic, Wolf Haus ha progettato tre linee innovative: Case Moderne, la scelta giusta per uno stile di vita al passo con i tempi ed i gusti odierni, Case Modulo, la cui costruzione modulare offre un rapporto qualità-prezzo imbattibile, e Strutture Turistiche, per chi sceglie un turismo eco-sostenibile.

Wolf Haus ha costruito per l'emergenza in Abruzzo 500 abitazioni in classe A

Wolf Haus si è aggiudicata a metà giugno 2009 l’appalto per la realizzazione di 500 abitazioni destinate alle persone colpite dal terremoto in Abruzzo. Ciò ha confermato e rafforzato la sua posizione di azienda leader nel settore delle case prefabbricate.



- Leggi tutta la News -

40 anni di esperienza - 30 sedi nel mondo, 2500 dipendenti - 700 case prefabbricate costruite all’anno - 10.000 strutture realizzate all'anno

Realizziamo i vostri sogni in 4 mesi!!!