1. Home
  2. Eventi
  3. Lamiera 2017

Lamiera 2017

- Milano - Italia

Lamiera 2017
5/5
votato da 1 persone

Descrizione Evento

Biennale internazionale dedicata all’industria delle macchine utensili a deformazione e a tutte le tecnologie innovative legate al comparto

La Biennale internazionale dedicata all’industria delle macchine utensili a deformazione e a tutte le tecnologie innovative legate al comparto e registra il (quasi) tutto esaurito. Sono infatti oltre 450 le imprese che hanno aderito all’evento ospitato a fieramilano Rho.

Nei 40.000 metri quadrati di superficie espositiva complessiva sarà esposto il meglio dell’offerta internazionale di macchine per la deformazione della lamiera, macchine per la lavorazione di barre, tubi e profilati, presse, macchine per la tranciatura e punzonatura, laser, robot, automazione, stampi, trattamenti termici, trattamento e finitura superfici, fili e carpenteria metallica, subfornitura.

Ad arricchire la mostra promossa da UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE e organizzata da CEU-CENTRO ESPOSIZIONI UCIMU saranno anche le nuove aree tematiche incentrate su prodotti e soluzioni connessi con le tecnologie della deformazione.

Sono già oltre 30 le imprese che fanno parte della nuova area Fastener Industry, dedicata a viti, bulloni, sistemi di serraggio e fissaggio; più di 20, invece, sono le imprese che fanno parte di Ecocoatech, spazio realizzato in collaborazione con ANVER, Associazione Verniciatori Industriali, che presenta tutti i processi interoperazionali più innovativi per la verniciatura della lamiera. A completamento dell’offerta c’è Blech Italy Service, incentrato su subfornitura tecnica e servizi all’industria.

I numeri ad oggi raggiunti da LAMIERA dimostrano che la scelta di trasferire a Milano la manifestazione posizionandola negli anni dispari è stata ben accolta dagli espositori che, di fatto, hanno deciso di presentare per il secondo anno consecutivo la propria offerta in Italia.  


www.lamiera.net/home/
www.facebook.com/Lamiera-253725104784777/