1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Gardaland Adventure Hotel: una nuova avventura anche per Soluzione Massetti

Gardaland Adventure Hotel: una nuova avventura anche per Soluzione Massetti

Pavimenti e pavimentazione di
5/5
votato da 1 persone
L’azienda di Limbiate (MB) ha realizzato, nel pieno rispetto dei tempi di un’opera così importante, tutti i lavori relativi alla sottopavimentazione


Nel cuore di Castelnuovo del Garda sta prendendo vita il nuovo Gardaland Adventure Hotel che sarà aperto al pubblico nel giugno 2016. Si tratta dell’ampliamento dell’esistente Gardaland Hotel Resort, una nuova struttura per l’ospitalità che comprende un corpo camere su tre livelli, un edificio destinato al piano terra a ristorante e camere al primo piano più una piccola reception remota.

La gara per la realizzazione di questo progetto, è stata vinta dal main contractor Carron cav. Angelo Spa, azienda leader del settore nel panorama nazionale.

Il cantiere presenta dimensioni considerevoli: 3.170 metri quadri la superficie interessata per 20.480 metri cubi da edificare. Nelle punte massime vedrà coinvolte contemporaneamente sino a 150 maestranze al giorno.

Soluzione Massetti ha realizzato, nel pieno rispetto dei tempi di un’opera così importante, tutti i lavori relativi alla sottopavimentazione e più precisamente: i sottofondi alleggeriti in cemento cellulare con polistirolo, la posa degli isolamenti termici e acustici a pavimento e l’esecuzione dei massetti certificati Certimix HD 704 con l'aggiunta di fibre.

Grazie all’utilizzo di questa tipologia di massetto è stato possibile applicare pavimentazioni molto diverse tra loro (moquette, linoleum e ceramica), che contribuiranno a rendere ancora più interessante questa struttura realizzata in pieno stile Gardaland.