1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Giancarlo Ricciardi nominato nuovo direttore di Assistal

Giancarlo Ricciardi nominato nuovo direttore di Assistal

di
5/5
votato da 1 persone

Nel corso della riunione di Giunta Assistal dello scorso 29 febbraio 2016, tenutasi presso la Sede di Confindustria Ancona, Giancarlo Ricciardi è stato nominato, dietro proposta del Presidente Angelo Carlini, Direttore Generale di Assistal, l’Associazione che proprio quest’anno celebra i 70 anni di rappresentanza confindustriale del mondo della costruzione e gestione di impianti tecnologici.

Romano, classe ’62, Giancarlo Ricciardi, Avvocato, prende così le redini di Assistal dopo aver ricoperto i ruoli di Vicedirettore e Responsabile dell’Area Appalti dell’Associazione.

“Sono molto grato al Presidente e alla Giunta - afferma l’Avvocato Ricciardi - che hanno riposto in me tanta fiducia. Il mio obiettivo sarà quello di rafforzare il compito di rappresentanza dell’Associazione, quale organizzazione in grado di supportare un comparto che negli anni ha subito radicali e profonde trasformazioni, e di implementare l’informazione ed i servizi specifici, per stare al passo con l’evoluzione di un mercato sempre più caratterizzato dall’integrazione di processi e sistemi”.

Una nomina all’insegna della continuità, ma che rappresenta anche la precisa volontà dell’Associazione di guardare al futuro del comparto con occhi nuovi.