1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Graphisoft sponsorizza la ‘CAADence in Architecture’ di Budapest

Graphisoft sponsorizza la ‘CAADence in Architecture’ di Budapest

Software edilizia di
5/5
votato da 1 persone
L’azienda che ha rivoluzionato il BIM ha organizzato tre seminari: Algorithmic Design through BIM; Open BIM; e GDL in Daily Work

In quanto main sponsor, Graphisoft®, leader nella progettazione di software BIM (Building Information Modeling) per architetti e designer, ha organizzato una serie di importanti seminari per la conferenza “CAADence in Architecture”, andata in scena giovedì 16 e venerdì 17 giugno a Budapest, Ungheria.

I seminari e la conferenza erano mirati a promuovere il dibattito tra professionisti, ricercatori, architetti praticanti e studenti, tutti coloro che sono coinvolti nelle diverse aree della progettazione architettonica tramite CAD. Obiettivo dei workshop, chiudere le distanze tra la teoria e la pratica.

Come main sponsor di questo evento, Graphisoft ha ospitato tre seminari: Algorithmic Design through BIM; Open BIM; e GDL in Daily Work.  Oltre a organizzare i seminari, Graphisoft ha invitato uno dei suoi key client, Kazumi Yajima, Director of BIM & Productivity Improvement alla Kajima Corporation (Giappone), a parlare a proposito dell’utilizzo del BIM alla Kajima. Kajima Corporation è uno dei più grandi appaltatori in Giappone ed applica con successo la tencologia BIM di GRAPHISOFT in più di 500 progetti costruttivi in Giappone.

La “CAADence in Architecture” ha raggiunto il suo scopo:
aiutare a trasferire e diffondere le più recenti tecnologie di progettazione, metodi educativi e modelli digitali supportati dalla information technology nel campo dell’architettura.

Visita la Scheda Azienda di Graphisoft su GuidaEdilizia.
Visita il sito internet di Graphisoft.