1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Hottoh, business unit di Astrel Group, sarà presente a Progetto Fuoco 2016

Hottoh, business unit di Astrel Group, sarà presente a Progetto Fuoco 2016

Impianti idrici di
5/5
votato da 1 persone
In questa decima edizione l’azienda presenterà la novità AppFire: la soluzione “smart” per il controllo remoto di stufe e caldaie a pellet

Hottoh, la business unit di Astrel Group specializzata nella progettazione e produzione di centraline elettroniche per stufe e caldaie alimentate con biocomustibili quali pellet, biomassa e bioetanolo, parteciperà alla fiera Progetto Fuoco che si terrà a Verona dal 24 al 28 febbraio 2016.

Il brand HottoH investe con continuità nell’innovazione di prodotto, con attenzione particolare al risparmio energetico ed alla "smart home". In questa edizione presenterà la novità AppFire: la soluzione "smart" per il controllo remoto di stufe e caldaie a pellet.

Un’importante novità sarà presentata in esclusiva ai costruttori di stufe e caldaie: un portale completamente dedicato all’ottimizzazione del servizio post-vendita.
 
Hottoh offre inoltre una gamma completa di schede di controllo e pannelli di comando.

Durante la fiera Progetto Fuoco Hottoh presenterà inoltre il nuovo catalogo, per offrire a clienti e visitatori una gamma ampia e completa di soluzioni per tutte le esigenze.

Hottoh sarà presente al Padiglione 9, stand E11.

Per ulteriori informazioni: www.hottoh.it - www.astrelgroup.com.