1. Home
  2. Notizie Aziende
  3. IPM Italia al Fuori Salone con le superfici del Materials Village

IPM Italia al Fuori Salone con le superfici del Materials Village

Pavimenti e pavimentazione di
5/5
votato da 1 persone
Si chiama Urban Design Line ed è la linea di sistemi che IPM Italia porta a Milano, al Superstudio Più di via Tortona, dal 4 al 9 aprile 2017

IPM Italia porta nel Design District di via Tortona le nuances eleganti delle graniglie naturali, differenti per dimensione, forma e possibilità di combinazione.

Per il secondo anno, infatti,l’organizzazione del Materials Village ha affidato la creazione della pavimentazione dei 350 mq di Via Tortona a IPM Italia, una delle realtà più innovative del Village che racchiude gli esponenti più interessanti della scena in termini di materiali, nuove tecnologie e sostenibilità.

Per la lavorazione è stato utilizzato IPM U.D. Geo Drena, sistema traspirante con inerte naturale a vista, lo stesso sistema scelto per la riqualificazione della pavimentazione impermeabile del Colosseo, su incarico del Ministero dei Beni Culturali e delle Infrastrutture.
 
Accanto all’offerta per l’outdoor, al Materials Village - nella Viewbox IPM aperta a professionisti e curiosi -, verranno mostrate anche le novità di Resistyle, la divisione decorativa dalla quale Architetti e Progettisti attingono per creazioni di design, spinti dalla voglia di sorprendere e di “osare”.

Per scoprire le armonie di Urban Design Line e Resistyle l’appuntamento è a Milano dal 4 al 9 aprile 2017 a: Materials Village Superstudio Più, Via Tortona - Milano.