1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. La tecnologia della natura a portata di “click”

La tecnologia della natura a portata di “click”

Infissi e Serramenti di
5/5
votato da 1 persone
Alpilegno lancia il nuovo sito www.alpliegno.com

Alpilegno lancia il nuovo sito www.alpliegno.com per fornire all’architetto, al progettista e al consumatore finale strumenti sempre all’avanguardia per la scelta di serramenti innovativi e di alta qualità per un’elevata efficienza energetica - con una significativa diminuzione dei consumi -  e un elevato comfort domestico.

Uno strumento indispensabile per tutti coloro che vogliono essere aggiornati in tempo reale sulle novità e iniziative di Alpilegno; un sito innovativo nella grafica e nei contenuti, che coinvolge l’utente e lo supporta, grazie a informazioni dettagliate sulle caratteristiche dei prodotti e immagini particolarmente emozionali, nella migliore scelta di serramenti, porte interne e poggioli più adatti ad ogni esigenza.
 
Facile e intuitivo da navigare, accanto alle sezioni più istituzionali, che aprono una finestra sulla storia e sulla filosofia dell’Azienda, si possono scaricare velocemente i nuovi cataloghi prodotti e le schede tecniche. Interattivo nei contenuti grazie alla possibilità di condivisione con i social network Facebook, Tweeter, Linkedin, Google+ e Flickr.