1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Nevo Fichet-Bauche: nuovi colori per la sicurezza

Nevo Fichet-Bauche: nuovi colori per la sicurezza

Sicurezza e Sistemi di Protezione di
5/5
votato da 1 persone
La nuova cassaforte si distingue per il suo design elegante e innovativo: satinata, dai bordi smussati e arrotondati, per la gioia degli arredatori può essere scelta in tre colori, grigio, marrone e blu


Da Fichet-Bauche arriva Nevo, una cassaforte che unisce elevata sicurezza a un design innovativo. Nevo è una cassaforte che presenta caratteristiche eccezionali: ergonomica, con apertura automatica motorizzata e battente senza maniglia sprovvisto di fori, offre protezione antieffrazione secondo lo standard europeo EN 1143-1 ed è certificata da ECB.S per il grado 1.

L’accesso al contenuto avviene agendo sulla tastiera collocata nella parte alta del battente. La serratura elettronica di Nevo (testata da ECB.S in base alla norma europea EN 1300 in classe B) presenta 1 codice master, 1 supervisore e 7 operatori, la possibilità di ritardare l’apertura da 0 a 99 minuti e di modificare la programmazione del tempo di ritardo, e un segnale di apertura e chiusura.

Prodotta in 3 misure, con uno o due ripiani, Nevo è disponibile anche con ripiano o cassetto scorrevole. Progettata privilegiando l’altezza rispetto alla profondità, consente un rapido accesso anche agli oggetti piccoli e si adatta facilmente allo spazio disponibile in negozi, abitazioni e uffici.

La caratteristica più evidente di Nevo è peraltro il suo design elegante e innovativo: satinata, dai bordi smussati e arrotondati, per la gioia degli arredatori può essere scelta in tre colori, grigio, marrone e blu, per inserirsi nel modo più armonioso possibile all’interno del suo contesto.

Come tutte le casseforti Fichet-Bauche, Nevo è prodotta da Gunnebo, multinazionale svedese leader nel proporre soluzioni di sicurezza vincenti.

Per ulteriori informazioni su questa e altre soluzioni Gunnebo per la custodia dei valori potete contattare l’azienda all'indirizzo info.it@gunnebo.com , telefonare al numero 02 267101 o visitare il sito www.gunnebo.it.