1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Nordhaus e Fanti Group incontrano il pubblico

Nordhaus e Fanti Group incontrano il pubblico

Sostenibilità di
5/5
votato da 1 persone
La casa dei tuoi sogni, in legno trentino

La casa dei tuoi sogni, in legno trentino
 
Le aziende Nordhaus e Fanti Group, insieme ad ARCA, propongono al grande pubblico un incontro per conoscere da vicino i sistemi costruttivi in legno.
Parlando direttamente al privato, spiegando i vantaggi di questa metodologia costruttiva, le aziende daranno la possibilità, a chi lo desideri, di saperne di più sulle case in legno e trascorrendo un weekend in una magnifica località trentina .
 
Un weekend a 1300 metri per scoprire ed approfondire le caratteristiche uniche che contraddistinguono una casa in legno trentino di alta qualità.
Venerdì 24 e Sabato 25 Marzo 2017 a Malosco, nell'Alta Val di Non, presso l'Hotel il Falchetto (www.hotelilfalchetto.it) vero paradiso nel bosco, completamente in legno, verrà proposto il programma in allegato.
 
A seguito della “teoria” esposta nel corso degli incontri, verrà organizzato un interessante pomeriggio dedicato alte visite guidate alla casa in costruzione e alla produzione.
 
Il progetto ha come obiettivo quello di rendere l’utente finale diretto protagonista della scelta per la propria casa.
Le case in legno sono rispettose dell’ambiente e delle persone che la abitano, la possibilità di vederle da vicino può aiutare a comprenderlo.


Per aderire:
www.nordhaus.it/temp
www.fantigroup.it/news/la-casa-dei-tuoi-sogni-in-legno-trentino