1. Home
  2. Notizie Aziende
  3. L’offerta Sebach per la cantieristica: supporto completo, come il suo servizio

L’offerta Sebach per la cantieristica: supporto completo, come il suo servizio

di
  •  -
  •  -
  •  -
  •  -
  •  -
5/5
votato da 1 persone
Per l’azienda fiorentina il 2024 inizia non solo con il lancio di un nuovo prodotto, ma con la riorganizzazione dell’intero catalogo. Ecco tutti i dettagli

Quasi quarant’anni di attività nel campo della produzione e del noleggio di bagni mobili, una rete di concessionari che ha conquistato il territorio nazionale, un servizio talmente presente da essere diventato un’espressione: tanto che con “i Sebach” spesso ci si riferisce anche ai bagni mobili prodotti da altre aziende, e addirittura ai bagni chimici - un altro mondo. 

Ma l’azienda di Castelfiorentino non è famosa per lo stare con le mani in mano: per Sebach il 2024 inizia non solo con il lancio di un nuovo prodotto, ma con la riorganizzazione dell’intero catalogo.

Ordinare la propria offerta per un servizio ancora più preciso

Solo a febbraio di quest’anno. Sebach ha lanciato la linea Modular, che comprende diversi prefabbricati modulari componibili pensati per i cantieri di grandi dimensioni e lunga durata, ma perfetti anche nel caso sia necessario approntare in breve tempo - anche in emergenza - delle cittadelle temporanee.

Per la prima volta nella storia dell’azienda, i moduli sono sovrapponibili. in questo modo, lo spazio disponibile si fa flessibile al massimo e viene usato al meglio, fuori dai moduli così al loro interno. 

E a proposito degli interni. I Modular vengono forniti già allestiti (con diverse configurazioni di bagni e docce) e vuoti; questi ultimi possono essere organizzati per rispondere alla funzione di ufficio, deposito, locale mensa, infermeria…

Il lancio di Modular ha spinto Sebach a ripensare l’organizzazione del proprio catalogo, rendendo più coerenti le categorie sulla base del settore di utilizzo: Sebach, infatti, oltre ai prodotti pensati per la cantieristica, ha sviluppato nel tempo diverse linee di bagni mobili pensati per eventi, anche esclusivi.

Le linee di prodotto Sebach per la cantieristica

Oltre alla già citata Modular, sono quattro le linee prodotto Sebach alle quali riferirsi per rispondere alle esigenze di cantiere.

Linea Mobile

Gli originali si trovano qui. La Linea Mobile nasce per portare servizi igienici adeguati ovunque non siano disponibili. I bagni mobili della linea sono autonomi - possono essere utilizzati dove gli allacciamenti non arrivano; sono pratici e versati. Mobile comprende 5 diversi bagni mobili, una doccia mobile e una cabina multifunzione e sì, la “cabina rossa”, l’iconico Top San No Touch, si trova qui.

Linea Stay

Non solo servizi igienici. La Linea Stay è formata da box multifunzione dalle linee semplici, pensati con la flessibilità in mente. La famiglia Stay comprende il fondamentale Box Classic - la più basilare delle strutture per la logistica di cantiere - e la sua evoluzione Ticket; i Box Smart che offrono configurazioni differenti di bagni e docce; i Box Plus pensati per le situazioni che prevedono grande afflusso. Chiudono la serie i due Link, box tecnologici che fanno diventare autonomi i box.

Linea Hand

Risposta alle esigenze di igiene delle mani, la Linea Hand è stata potenziata durante gli anni della pandemia. Raccoglie quattro lavamani: a singola e doppia postazione, a 12 posti e componibile.

Linea Plus

Nella Linea Plus sono compresi alcuni prodotti “di contorno”, eppure utilissimi. Come le transenne - Border, in plastica, e Barrier, in acciaio - per la messa in sicurezza e la gestione degli spazi nei cantiere, e gli orinatoi PBlock.

Infine, meritano una menzione anche i prodotti Sebach della linea Elite: veri e propri servizi esclusivi, con prodotti che raggiungono comfort ed estetica adatti anche agli eventi più esclusivi. Da qualche anno, l’innovazione Sebach passa anche dalla capacità di sapere intercettare davvero ogni settore.