1. Home
  2. Notizie Aziende
  3. Bioisotherm lancia l'operazione "Ripartenza Bis"

Bioisotherm lancia l'operazione "Ripartenza Bis"

di
  •  -
  •  -
5/5
votato da 1 persone
L’operazione è accessibile ai partner commerciali di Bioisotherm e a tutte le imprese, con l’obiettivo di favorire la ripartenza dei cantieri fermi

Bioisotherm lancia l’operazione “Ripartenza Bis”: cedi i crediti, ottieni prodotti Bioisotherm in cambio e ripristina la piena operatività in cantiere.

Da sempre al fianco delle imprese operanti nel settore dell’edilizia, Bioisotherm ha stanziato un fondo straordinario dedicato all’acquisizione dei crediti derivanti dal Superbonus, Sismabonus e dal Bonus Facciate per gli anni 2024, 2025, 2026 e 2027. 

L’operazione è accessibile ai partner commerciali di Bioisotherm e a tutte le imprese attive nel campo dell’edilizia, con l’obiettivo di favorire la ripartenza dei cantieri temporaneamente fermi.

Scopri maggiori dettagli

La procedura adottata da Bioisotherm è progettata per essere lineare e trasparente, assicurando alle imprese edili e ai professionisti del settore una gestione efficace e veloce delle transazioni. Questo metodo non solo facilita le operazioni commerciali ma offre anche una solida base di fiducia e sicurezza, elementi fondamentali per instaurare rapporti di lungo termine con i partner.

Attraverso questo meccanismo, Bioisotherm si pone come un catalizzatore per il dinamismo economico del settore edilizio, fornendo alle imprese gli strumenti necessari per superare le sfide finanziarie e accelerare l’esecuzione dei progetti. La liquidità aggiuntiva ottenuta permette alle imprese di investire in nuove tecnologie, formazione, ricerca e sviluppo, contribuendo così all’innovazione e alla competitività in un mercato in continua evoluzione.

Scopri maggiori dettagli