1. Home
  2. Notizie Aziende
  3. Prezzi stabili e consegne regolari per il sughero Corkpan

Prezzi stabili e consegne regolari per il sughero Corkpan

di
Prezzi stabili e consegne regolari per il sughero Corkpan
5/5
votato da 1 persone
L'ondata di speculazione che sta investendo il mondo dell'edilizia non riguarda i pannelli di sughero CORKPAN, che mantengono il prezzo invariato per tutto il 2021, come dichiarato dal CEO di Tecnosugheri

Il mercato dell’edilizia sembra essere fuori controllo. L’aumento delle materie prime a livello mondiale, unitamente a pericolose politiche speculative in atto stanno spingendo i prezzi dei materiali a livelli insostenibili.

E il sughero espanso CORKPAN?

Il sughero espanso portoghese è disponibile e il suo prezzo non ha subito alcuna variazione. L’industria del sughero in Portogallo è sana e ha le spalle larghe.

Così da giorni Giacomo Maffezzini ripete ai clienti preoccupati per i potenziali aumenti. Tante sono le richieste di rassicurazione che l'azienda ha pensato di predisporre un comunicato ufficiale in cui spiega la situazione e la stabilità dei prezzi del sughero CORKPAN per tutto il 2021.

Anche sul piano delle consegne di materiale, di norma a circa due 2 settimane per carichi completi, non vi sono problemi di disponibilità e il tempo di evasione di forniture dirette è di 3 settimane

100% sostenibile, naturale e senza collanti il sughero espanso CORKPAN soddisfa i requisiti CAM per Superbonus 110!

Se non lo trovi nel Prezzario DEI, contattaci per richiedere l'analisi dei prezzi.