1. Home
  2. Notizie Aziende
  3. xREVERx: La porta reversibile oggi con tre cerniere

xREVERx: La porta reversibile oggi con tre cerniere

di
  •  -
  •  -
5/5
votato da 1 persone
La porta reversibile xREVERx, progettata per fornire flessibilità durante la costruzione, consente di cambiare la direzione di apertura anche in cantiere

La porta reversibile xREVERx, progettata per fornire flessibilità durante la costruzione, consente di cambiare la direzione di apertura anche in cantiere: questa tipologia di porta presenta una serratura posizionata esattamente al centro del pannello, in modo tale da riuscire ad invertire il verso di apertura senza creare impedimenti per il montaggio della stessa.

xREVERx è composta da cerniere a scomparsa che contribuiscono ad un’estetica pulita e senza interruzioni, garantendo stabilità nel tempo. Inoltre, con l'introduzione di una terza cerniera, la porta reversibile diventa ancora più robusta. Queste cerniere sono realizzate con materiali di alta qualità assicurando un movimento fluido e continuo.

Il modello xREVERx è definito "all-in-one" in quanto include tutti gli elementi della porta in un unico imballo, con istruzioni di montaggio sulla confezione. L'imballo comprende: il telaio in alluminio estruso, il pannello tamburato rivestito di carta melaminica, serratura magnetica standard e cerniere invisibili regolabili su tre assi.

La porta reversibile xREVERx targata Ermetika non è solo un elemento architettonico, ma un'opportunità per personalizzare gli ambienti. Offre molteplici opzioni di personalizzazione, come verniciare l'anta come la parete per continuità, laccare la porta a contrasto per uno stile audace, o utilizzare la carta da parati per decorare la porta e la parete.

Infine, è importante anche scegliere accessori e dettagli che si integrano armoniosamente con lo stile della porta, come le maniglie, per consolidare l'effetto desiderato e creare un ambiente di design e in linea con i gusti di ciascuno.