1. Home
  2. Eventi
  3. ComoCasaClima 2017

ComoCasaClima 2017

- Erba (Como) - Italia

ComoCasaClima 2017
5/5
votato da 1 persone

Descrizione Evento

ComoCasaClima si prepara alla sua seconda edizione

ComoCasaClima powered by Klimahouse si avvia alla sua seconda edizione, pronta a tornare a Lario Fiere con un programma ricco di appuntamenti divulgativi e tanti espositori di primo piano.

Sono oltre 120 le aziende che hanno confermato la propria adesione all'edizione 2017 di ComoCasaClima: il padiglione Volta registra il tutto esaurito. Tra gli espositori, aziende lombarde importanti e marchi internazionali leader del mercato: Molteni, Rhalpner Bau, Smp Serramenti, Lages, Hoval, Hitachi, Griesser, Nord Haus, Panasonic, Novello, Emmeform, Riwega, Vanoncini, Wolf System e Xella-Italia sono soltanto alcuni degli espositori presenti. Il Network CasaClima Lombardia raggrupperà diverse di queste aziende prestigiose nel proprio Village, uno spazio di incontro, networking e formazione ad alto potenziale.
Oltre alle numerose realtà italiane, non mancheranno le presenze dall’estero con Siga Cover e Schwörer per una panoramica sulle soluzioni più innovative per la sostenibilità in edilizia in scena dal 10 al 12 novembre a Erba.

Cuore del programma degli eventi di questa edizione, particolarmente ricco, il convegno organizzato da Fiera Bolzano, dall’Agenzia CasaClima e dal CasaClima Network Lombardia che vedrà il coinvolgimento di ANIT e di SUPSI di Lugano.

In collaborazione con una decina di aziende leader del settore verrà inoltre organizzato il Network CasaClima Village, uno spazio non solo espositivo ma di incontro e soprattutto confronto fra tecnici, fornitori e committenti che proietterà lo sguardo al futuro del settore.

A completare il programma, “Il mondo dei Network”, un incontro fra i rappresentanti dei principali CasaClima Network del nord Italia, e il convegno “Ristrutturare Como” a cura delle associazioni di categoria della filiera edile locale, oltre alle dimostrazioni dal vivo dell’Academy.

Per i privati interessati a ristrutturare o costruire casa, non mancheranno consulenze gratuite a cura di esperti CasaClima e la visita guidata a due cantieri di CaseClima Gold, una a Bellagio e l’altra a Calolziocorte.


Web: www.fierabolzano.it/comocasaclima/