1. Home
  2. Eventi
  3. Dentrocasa expo 2018 design innovation

Dentrocasa expo 2018 design innovation

- Brescia - Italia

Dentrocasa expo 2018 design innovation
5/5
votato da 1 persone

Descrizione Evento

2 week end. 5 giorni. Un pieno di emozioni nel segno dell’innovazione e dello stile di abitare. Le date: 3 - 4 - 5 / 10 - 11 marzo 2018

DENTROCASAEXPO 2018, Salone dedicato ad arredamento e design, finiture d’interni, pavimenti, serramenti e outdoor, ideato e organizzato da PRINCIPEMEDIA, si prepara   a festeggiare la sua sesta edizione, che sarà nuovamente ospitata al Brixia Forum - Fiera di Brescia di via Caprera.

DENTROCASA EXPO sposa il concept della rivista DENTROCASA dalla quale trae il nome. Si distingue per la cura dell’esposizione, il livello dei prodotti e la ricchezza di eventi e workshop all’insegna dell’aggiornamento professionale, dell’informazione e dell’intrattenimento. Grande novità di questa edizione è la presenza di tre aree tematiche realizzate all’interno del percorso espositivo:

•     DENTROCASA ECO, area dedicata al mondo dell’ecosostenibilità, dell’efficienza energetica, dell’isolamento termico e del comfort abitativo.

•     DENTROCASA REAL ESTATE, salotto esclusivo per proposte immobiliari e consulenza tecnica di settore e vetrina d’eccezione per imprese costruttrici e amministratori di condomino.

•     Prevista l’apertura della fiera anche nella giornata di lunedì 5 per venire incontro alle esigenze degli operatori del settore.

DENTROCASAEXPO tocca tutte le dimensioni dell’abitare. Per scelte di comfort e classe da declinare al proprio stile di vita.

Obiettivo: aprire nuovi orizzonti sul fronte della proposta espositiva di qualità in linea con le più attuali strategie di comunicazione.

Il target è invariato: visitatori e appassionati interessati all’acquisto, professionisti e operatori del settore.

 

 

www.dentrocasaexpo.it