1. Home
  2. Eventi
  3. Handicare 1100 nominato all'Asia Pacific Eldercare Innovation 'Oscar'.

Handicare 1100 nominato all'Asia Pacific Eldercare Innovation 'Oscar'.

- Singapore - Malesia

Handicare 1100 nominato all'Asia Pacific Eldercare Innovation 'Oscar'.
5/5
votato da 1 persone

Descrizione Evento

L'annuale Asia Pacific Eldercare Innovation Awards premia le organizzazioni per il loro approccio innovativo e di qualità nel cambiare il modo in cui gli anziani della regione invecchiano e per il loro contributo nel plasmare il futuro del paesaggio

Il Gruppo multinazionale Handicare, produttore globale di soluzioni e supporto per aumentare l'indipendenza delle persone fisicamente disabili o anziane, ha ricevuto il riconoscimento per l'innovazione nel settore dell'assistenza agli anziani dopo che il nuovo modello di montascale è stato annunciato come finalista negli "Oscar" dell'industria dell'assistenza agli anziani dell'Asia Pacifico.


L'annuale Asia Pacific Eldercare Innovation Awards premia le organizzazioni per il loro approccio innovativo e di qualità nel cambiare il modo in cui gli anziani della regione invecchiano e per il loro contributo nel plasmare il futuro del paesaggio che invecchia. I premi sono organizzati da Ageing Asia, la prima impresa sociale di consulenza di mercato per anziani in Asia con la missione di cambiare il futuro dell'invecchiamento nell'Asia del Pacifico.


Il montascale verticale Handicare 1100 è finalista nella categoria Migliore soluzione per sostenere l'invecchiamento sul posto - Attivo. 


Il nuovo progetto di montascale Handicare ha ottenuto un feedback positivo al suo debutto alla fiera internazionale Rehacare in Germania alla fine del 2018. 


Le sue caratteristiche principali sono la guida compatta senza cremagliera e grasso, facile da mantenere pulita, e l'esclusiva tecnologia brevettata a quattro ruote motrici basata sulla trazione a frizione, che garantisce una guida fluida e affidabile. Il binario anodizzato argento ha un aspetto gradevole e nasconde le scale meno di qualsiasi altro montascale sul mercato e, senza meccanismi visibili o grasso, è anche molto facile da manutenere.


Clare Brophy, direttore commerciale esecutivo di Handicare per il Regno Unito, l'Europa e l'Estremo Oriente, ha dichiarato: "Questo è un enorme riconoscimento per il nostro team e per il nostro approccio nel fornire soluzioni innovative per rendere la vita più facile alle persone con problemi di mobilità in tutto il mondo. Siamo molto orgogliosi di aver raggiunto la finale e siamo entusiasti di far parte di questo prestigioso programma di premi che fa tanto per celebrare il lavoro svolto per garantire a tutti noi un invecchiamento sano, indipendente e dignitoso".


I vincitori saranno annunciati a Singapore nel mese di maggio.
Per ulteriori informazioni sui premi: https://www.ageingasia.com/index.php/7th-apac-eldercare-innovation-awards.html