1. Home
  2. Eventi
  3. Klimahouse Toscana 2018

Klimahouse Toscana 2018

- Firenze - Italia

Klimahouse Toscana 2018
5/5
votato da 1 persone

Descrizione Evento

Dall'efficienza energetica alle Smart City con Boris Podrecca

Dopo il grande successo delle prime tre edizioni, torna Klimahouse Toscana, la manifestazione fieristica promossa da Fiera Bolzano dedicata al risanamento e all’efficienza energetica rivolta al centro-sud Italia.

Appuntamento dal 13 al 15 aprile in una nuova location, il Nelson Mandela Forum di Firenze. Uno spazio espositivo che ospita le novità di oltre 100 aziende e un ricco programma di eventi formativi e informativi: convegni specializzati, presentazioni, mostre, 5 workshop in collaborazione con gli artigiani CasaClima Toscana (Klimahouse Toscana Academy) e le visite tecniche guidate agli edifici energeticamente efficienti sul territorio.

Focus di questa edizione, al centro del Congresso che si svolgerà nell'ambito di Klimahouse Toscana, l'appuntamento con “Smart City: ci siamo – dalla teoria alla pratica” in programma venerdì 13 aprile. Tra i principali relatori di questa edizione, l’archistar mitteleuropea Boris Podrecca che guiderà i partecipanti in un "viaggio nello spazio pubblico" dal Danubio ad Adria, mettendo in luce progetti architettonici che stanno trasformando le città in luoghi di benessere.

www.fierabolzano.it/klimahousetoscana/