1. Home
  2. Eventi
  3. Oltre le barriere

Oltre le barriere

- Milano - Italia

Oltre le barriere
5/5
votato da 1 persone

Descrizione Evento

Le sfide del futuro per l’amministratore di condominio

Le sfide del futuro per l’amministratore di condominio

Nel cambiamento globale che sempre più da vicino riguarda ciascuna professione  anche il ruolo dell’amministrazione di condominio inevitabilmente è cambiato ed è destinato a cambiare sempre più, non solo amministratore, ma manager attento anche ai problemi socio-economici che possono influire sulla qualità della vita nel condominio.

Il mondo cambia velocemente, si evolve e con esso i problemi e i disagi che si possono presentare all’interno di un condominio vengono a galla, assumono importanza e meritano di essere risolti.

Una delle problematiche da risolvere è certamente quello inerente ai bisogni strutturali e di servizi che hanno i disabili e le persone anziane che vivono in condominio, problemi per i quali proporremo una risposta concreta, effettiva ed efficace.

il 16 Marzo 2019 dalle ore 10.00 alle ore 14,00,Condominio Solutions organizza presso il Made Expo a Fiera Milano Rho – Centro Servizi Sala Aquarius

il Convegno

 “OLTRE LE BARRIERE!” ­– Le innovazioni condominiali

in collaborazione con la Lega del Filo d’Oro e il Centro di Cultura Condominiale

Scopo del Convegno non è, dunque, solo quello di accendere i riflettori su problematiche passate inosservate negli scorsi anni, ma impegnarsi fattivamente per proporre soluzioni per i disabili che vivono in condominio. Si parlerà delle nuove norme, degli appartamenti “protetti”, delle pratiche di welfare condominiale e di come ripensare la vita all’interno dei condominio per disabili e anziani.

https://www.condominiosolutions.it/