1. Home
  2. Eventi
  3. Sia Guest

Sia Guest

- Rimini - Italia

Sia Guest
5/5
votato da 1 persone

Descrizione Evento

Sia Hospitality Design l’unica fiera in Italia dedicata esclusivamente all’hotellerie

L’élite del design per l’accoglienza si riunirà a SIA Hospitality Design, l’unico salone italiano esclusivamente dedicato all’ospitalità alberghiera, in programma alla Fiera di Rimini dal 10 al 12 ottobre prossimi.

Novità di questa 67a edizione, la manifestazione si svolgerà in tre giornate infrasettimanali (dal mercoledì al venerdì). Un appuntamento fieristico, sotto le insegne Italian Exhibition Group, che si annuncia sempre più integrato con il più grande marketplace dell’industria turistica (TTG Travel Experience, 55° edizione) e con il salone dell’outdoor (SUN Beach&Outdoor Style, 36° edizione), in contemporanea nei padiglioni del quartiere fieristico riminese interamente occupato dalle tre manifestazioni.

Sulla scia di un anno eccezionale, il 2017, per l’industria del turismo in Italia - settore che vale il 4,2% del Pil (in aumento del 2,4%) -, SIA Hospitality Design si ripropone come motore di opportunità di business per l’intero settore alberghiero, con la sua ampia proposta espositiva, nonché moltiplicatore di know how, grazie alla ricca offerta di seminari e mostre, in un layout espositivo sempre più accattivante ed innovativo.

Ogni anno oltre 16.000 operatori professionali, general manager, proprietari di hotel, decision maker di catene internazionali e strutture ricettive, progettisti partecipano alla fiera per trovare nuove idee e soluzioni per il proprio business.

Particolarmente ricca la sezione mostre, con la novità di ROOMS – Sia Hotel Design il nuovo allestimento con 12 idee di accoglienza Made in Italy, 12 mockup di camere d’albergo in dimensione reale a cura di altrettanti progettisti.

 

 

www.siaguest.it