1. Home
  2. Eventi
  3. Sia Guest 2017

Sia Guest 2017

- Rimini - Italia

Sia Guest 2017
5/5
votato da 1 persone

Descrizione Evento

Sia Guest 2017: più espositori, nuovi partner e una ricca proposta di mostre

Grandi novità sul fronte espositori al prossimo Sia Guest, il Salone Internazionale dell’Accoglienza giunto alla 66a edizione che si svolgerà alla Fiera di Rimini dal 12 al 14 ottobre 2017 in contemporanea con il 54° TTG Incontri e il 35° SUN (Salone internazionale dedicato al balneare, campeggi e outdoor).

Alla manifestazione organizzata da IEG (Italian Exhibition Group), che si avvale da quest’anno del patrocinio di Enit, del Ministero dei beni culturali e del turismo, oltre che di quello della Regione Emilia-Romagna, del Comune di Rimini e di Federalberghi, saranno presenti nuovi espositori, a cominciare da Rubner, azienda specializzata nel settore del legno e della bio edilizia, che esordisce a Sia Guest come building partner.

Fanno il loro ingresso a Rimini Fiera anche l’azienda contract Cantoni Trading, Sky Line DesignItalia per l’arredamento da esterni, Vertaglia Porte e Cisa per il settore porte, Kone Spa (leaderglobale nel settore ascensori e scale mobili), 5*stelle Kosmosol (società all'avanguardia nella progettazione, nel design e nella realizzazione di siti internet, portali e soluzioni software), mentre in qualità di partner anche una importante realtà del settore manifatturiero italiano come Simmons, marchio leader per la produzione di materassi, bedding partner di Sia Guest.

Energy partner sarà Energia Corrente, società di vendita di energia elettrica e gas naturale. Tornano ad esporre alla Fiera di Rimini aziende come BTicino e Dometic, per il settore tecnologia, Sinergie per l’arredo indoor e Aficom per le forniture di articoli di cortesia.

Particolarmente ricca anche la proposta di mostre.

 

www.siaguest.it