1. Home
  2. Eventi
  3. Tecnologia ed efficienza energetica nella progettazione residenziale

Tecnologia ed efficienza energetica nella progettazione residenziale

-

Tecnologia ed efficienza energetica nella progettazione residenziale
5/5
votato da 1 persone

Descrizione Evento

Il premio di progettazione ”Home Efficiency & Technology” Special Contest è promosso da The Plan all’interno del The Plan Award in partnership con Mitsubishi Electric.

Obiettivo del contest è la promozione di progetti che integrino tecnologia e architettura attraverso soluzioni mirate a elevati obiettivi di efficienza energetica e sostenibilità ambientale, con particolare attenzione all’uso dell’energia da fonti rinnovabili a zero emissioni nei sistemi di riscaldamento e raffrescamento.

Sono ammesse alla partecipazione opere realizzate e progetti futuri di edifici residenziali, sia di nuova costruzione sia oggetto di ristrutturazione o restauro.

Periodo di iscrizione e caricamento materiale:

Febbraio 2020 > 30 Giugno 2020

 

L'iscrizione al Contest, grazie alla Partnership con Mitsubishi Electric, è completamente gratuita.

Le candidature possono essere presentate da professionisti e studenti, singolarmente o in gruppo, appartenenti al mondo dell'architettura e del design. Ogni singolo candidato o gruppo potrà partecipare con una o più realizzazioni.

La giuria sarà composta da rappresentanti del mondo dell'architettura e ingegneria e da uno o più rappresentanti di Mitsubishi, azienda partner del contest. La sua composizione sarà resa pubblica attraverso i canali ufficiali del THE PLAN Award 2020 connessi al “Home Efficiency & Technology” Special Contest.

La cerimonia di premiazione dei progetti vincitori del "Home Efficiency & Technology" Special Contest sarà inserita nel contesto della premiazione del The Plan Award 2020. La cerimonia di premiazione dei progetti vincitori del The Plan Award 2020 si svolgerà a Milano, nel contesto dell'Arch Week.

 

www.theplan.it/home-efficiency-technology