1. Home
  2. Notizie Aziende
  3. 50% immediato, con Solid Project puoi!

50% immediato, con Solid Project puoi!

di
50% immediato, con Solid Project puoi!
5/5
votato da 1 persone
Solid Project è l'unica realtà in Italia ad aver già effettuato lavori con lo sconto in fattura per le ristrutturazioni con il 50%

Il supporto che Solid Project, realtà che da oltre 20 anni si occupa di consolidamento fondazioni, riesce a fornire ai suoi clienti le permette di accompagnarli durante le loro pratiche fino alla fine. 

Con il bonus ristrutturazioni 50% Solid Project a effettuare uno sconto immediato del 50% sull'importo totale della fattura. 

I clienti dovranno quindi semplicemente pagare LA META' e lasciare che i tecnici incaricati di Solid Project si arrangino con il resto. Nessun colloquio con le banche, nessuna complicazione. I tecnici lavorano a stretto contatto con agenzie di credito e banche di tutto il territorio italiano, permettendo così all'azienda di poter garantire lo sconto in fattura. 

Chiama ora il numero verde gratuito 800 44 45 46 e programma una consulenza gratuita, un sopralluogo e un'analisi gratuiti e scopri come poter usufruire delle agevolazioni fiscali appoggiandoti a Solid Project Srl.