1. Home
  2. Notizie Aziende
  3. Agio, la gestione della luce è a portata di mano

Agio, la gestione della luce è a portata di mano

Domotica di
5/5
votato da 1 persone
Nice presenta Agio: il comando che offre la gestione totale e l’integrazione delle fonti di illuminazione dell’edificio, artificiali o naturali.

Da oggi gestire tende, tapparelle e carichi elettrici, accendere e regolare l’intensità della luce è ancora più facile grazie ad Agio: il comando Nice cheoffre la gestione totale e l’integrazione delle fonti di illuminazione dell’edificio, artificiali o naturali.

Da un unico punto e con un semplice gesto è, infatti, possibile azionare ogni tipo di lampada, tenda e tapparella e comandare anche i carichi elettrici, avendo così la comodità di aprire e chiudere il cancello, la porta di ingresso o del garage e attivare l’impianto di irrigazione da ogni luogo della casa o del giardino.

Agio offre la massima praticità d’uso grazie alla base di ricarica, da tavolo o installabile a parete: basta appoggiarlo per ritrovarlo sempre carico per ore di funzionamento e, grazie all’ingresso USB, si può ricaricare anche il proprio smartphone o tablet.

Agio può essere utilizzato anche di notte perché i suoi tasti si illuminano al semplice avvicinarsi della mano e, con un singolo gesto di rotazione, la luce di cortesia si accende automaticamente.   

Disponibile in 3 colori (bianco traffico, nero intenso e rosso carminio) con finitura lucida, Agio è intelligente e dal design raffinato.

Nice semplifica i movimenti di ogni giorno, per vivere la propria casa con comfort ed eleganza.

Per saperne di più sulle soluzioni Nice: www.niceforyou.com.