1. Home
  2. Notizie Aziende
  3. Alzatine e sistema di zoccoli REHAU

Alzatine e sistema di zoccoli REHAU

Arredamento e Mobili di
5/5
votato da 1 persone
Ideali per la progettazione di cucine moderne, le finiture REHAU trasformano componenti fino ad oggi impiegati al solo scopo protettivo in veri e propri dettagli di design.

A SICAM 2018, REHAU ha focalizzato l’attenzione sulle sue accattivanti finiture per mobili da cucina, capaci di trasformare componenti fino ad oggi impiegati al solo scopo protettivo in veri e propri dettagli di design. Accanto alle superfici RAUVISIO abbinate con le soluzioni di bordatura RAUKANTEX ed alle serrandine RAUVOLET, la gamma di alzatine e zoccoli REHAU completa l’offerta di sistemi funzionali ed esteticamente perfetti, ideali per la progettazione di cucine moderne curate nei minimi particolari.

RAUWALON perfect-line - Con le alzatine invisibili RAUWALON perfect-line, REHAU reinterpreta il classico profilo di tenuta a muro, connotandolo di un’importante funzione estetica. Grazie al perfetto abbinamento con qualsiasi piano di lavoro, infatti, le alzatine REHAU creano un’armonia estetica senza pari e un sorprendente effetto di superficie continua tra piano di lavoro e parete, senza trascurare l’aspetto protettivo di questo elemento nel contrastare l’accumulo di sporcizia e le infiltrazioni di umidità.

RAUWALON slim-line plus -Disponibili in versione adesiva, per applicazioni domestiche, e complete di viti e chiodi, per quelle professionali, le alzatine RAUWALON slim-line e RAUWALON slim-line plus rappresentano un’alternativa intelligente e di alta qualità alle tradizionali sigillature in silicone, che si sporcano facilmente. Con una gamma in continuo aggiornamento di oltre 160 decori standard e oltre 800 fuori standard, REHAU è in grado di offrire l’abbinamento perfetto con tutte le collezioni di bordi e di piani di lavoro dei principali produttori. Le alzatine vengono completate da componenti coordinati e sottili, come gli angoli interni, angoli esterni e tappi terminali.

RAUBASE – Con RAUBASE, la difficoltà nell’abbinare più componenti appartiene al passato. Composto  da zoccoli per cucine, connettori, angoli interni ed esterni a 90° e 135° e tappi terminali, il sistema REHAU rappresenta un unico elemento funzionale e decorativo, perfetto in ogni cucina. Disponibili in altezze nominali di 100, 125, 150 e 225 millimetri, i profili a camera cava degli zoccoli sono dotati di un bordo inferiore morbido e invisibile, ideale per proteggere dall'umidità e dallo sporco, mentre i ganci in metallo (optional) assicurano un montaggio semplice, rapido e preciso. La pressione esercitata dai ganci di fissaggio in acciaio garantisce in ogni momento la pressione ottimale sul bordo inferiore dello zoccolo.