1. Home
  2. Notizie Aziende
  3. Confindustria Ceramica: online le collezioni primavera/estate 2019

Confindustria Ceramica: online le collezioni primavera/estate 2019

di
5/5
votato da 1 persone
Sono in totale quasi 100 i marchi di aziende di superfici ceramiche, ceramica sanitaria e stoviglie che hanno dato visibilità di una propria collezione all’interno della sezione “Prodotti Tendenze” del sito di Confindustria Ceramica

E’ online la Galleria Prodotti, contenitore web con le collezioni di primavera/estate 2019 delle superfici di ceramica, ceramica sanitaria e stoviglie italiane appartenenti alle aziende associate a Confindustria Ceramica. Sono in totale quasi 100 i marchi di aziende di superfici ceramiche, ceramica sanitaria e stoviglie che hanno dato visibilità di una propria collezione all’interno della sezione “Prodotti Tendenze” del sito www.ceramica.info: un ambiente virtuale che permette al pubblico di avere il panorama più completo possibile sulle novità realizzate dall’industria ceramica italiana.

A dimostrazione dell’ampiezza multimediale di questo contenitore dedicato ai prodotti dell’industrial design ceramico italiano, è possibile, entrando in ciascuna delle tre categorie, accedere alle precedenti collezioni, oppure ricercare le aziende presenti, visualizzandone i dati ed il proprio prodotto relativo alla categoria selezionata. Ulteriori informazioni possono essere poi richieste direttamente all’impresa ceramica, attraverso la compilazione di un’apposita scheda.

La Galleria è strutturata in modo da permettere una puntuale conoscenza di tutte le novità, attraverso minimali e/o ambientazioni di prodotto che possono anche essere condivisi mediante i principali social media network, quali Facebook, Twitter, e LinkedIn. L’internazionalità dello strumento è data dalle quattro lingue disponibili: italiano, inglese, francese e tedesco, in grado di consentire sia ad interlocutori professionali che al pubblico interessato proveniente da tutto il mondo di rimanere sempre aggiornati sulle ultime tendenze in fatto di ceramica italiana.

Inoltre, è attivo il collegamento alla Galleria Progetti del sito www.ceramica.info per le aziende ceramiche produttrici di piastrelle, qualora abbiano realizzato progetti d’architettura utilizzando i loro prodotti.