1. Home
  2. Notizie Aziende
  3. Consolidamento fondazioni: missione compita a Chieti

Consolidamento fondazioni: missione compita a Chieti

di
Consolidamento fondazioni: missione compita a Chieti
5/5
votato da 1 persone
Le crepe nei muri erano state causate dal cedimento delle fondazioni dovuto alla rottura degli scarichi delle fognature, con conseguente dilavamento del terreno sotto la casa

Su chiamata di un architetto del posto, Solid Project si è recata nella città di Chieti per effettuare un lavoro di consolidamento di fondazioni tramite resine espandenti. 

La situazione si è presentata come segue: su ben due muri portanti della casa l’immobile presentava delle crepe nei muri.

Il motivo del cedimento delle fondazioni è stato la rottura degli scarichi delle fognature con conseguente dilavamento del terreno sotto la casa. 

Solid Project ha deciso di intervenire con la sua resina espandenteMultiStark1000, per riempire i vuoti creati sotto la casa e sollevare l’immobile quanto basta per chiudere le crepe nei muri e mettere in sicurezza l’immobile. 

Il cliente di Chieti è rimasto contento, la rapidità d’intervento e la professionalità hanno reso possibile di mettere in sicurezza l’immobile, senza dover evacuare le persone dalla casa.

La bassa invasività d’intervento di Solid Project è un punto forte del team.

La garanzia di 10 anni fa dormire sonni tranquilli al cliente abruzzese che ormai ha definitivamente risolto il problema di cedimento strutturale.