1. Home
  2. Notizie Aziende
  3. Finestra da tetto FAKRO PTP-V in PVC: un modello anti-umidità

Finestra da tetto FAKRO PTP-V in PVC: un modello anti-umidità

Infissi e Serramenti di
5/5
votato da 1 persone
Grazie alla peculiare struttura e all’utilizzo di mirati materiali, la finestra PTP-V è la soluzione ideale per gli ambienti ad alta concentrazione di umidità.

Gruppo internazionale con oltre 25 anni di know how, ad oggi secondo player mondiale nel settore delle finestre da tetto, FAKRO ha fatto dell’innovazione tecnologica e della qualità del dettaglio gli asset della propria costante crescita. Nota per la produzione di molteplici tipologie di finestre in legno, l’azienda annovera all’interno dell’ampia gamma proposta anche il serramento a bilico in PVC PTP-V.

Stabile, duratura e resistente grazie alla peculiare struttura caratterizzata da profili multicamera in PVC rinforzati internamente con anime in acciaio zincato, questa finestra è realizzata con materiali che non assorbono l’umidità, risultando al contempo particolarmente resistente all’azione corrosiva di alcool e sostanze acide. Per questo, PTP-V può rappresentare una valida soluzione anche per gli ambienti ad alta concentrazione di umidità, quali la cucina e il bagno.

Robusto modello a bilico, PTP-V è dotato di un battente che può ruotare di 180 gradi e che presenta un mirato sistema di bloccaggio, utile ad agevolare e a rendere più sicura la pulizia del serramento.

Installabile su tetti con pendenza da 15 a 90 gradi e proposto in differenti dimensioni, il modello PTP-V è disponibile in tre diverse esecuzioni di profili in PVC: in colore bianco (RAL9010), oppure nelle finiture impiallacciato rovere (GO) e pino naturale (PI).

Caratterizzato da un valore di trasmissione termica Uw = 1,3 W/m2K, questo serramento consente di trattenere le perdite di calore durante l’inverno e di mantenere fresco l’ambiente nel corso dell’estate. 

PTP-V utilizza un PVC in classificazione A dal punto di vista del riciclo, per un minor impatto sull’ambiente, ed è valorizzata dal sistema di ventilazione V35, così efficiente da garantire il ricambio d’aria nell’ambiente anche a finestra chiusa.

Clicca qui per la Scheda Azienda di Fakro.