1. Home
  2. Notizie Aziende
  3. MF DATA sceglie barriere Gunnebo per il Camping La Gallinara

MF DATA sceglie barriere Gunnebo per il Camping La Gallinara

Sicurezza e Sistemi di Protezione di
5/5
votato da 1 persone
MF DATA ha recentemente collocato delle barriere per il controllo accessi presso il “Camping & Village Parco della Gallinara” di Anzio. Il camping necessitava di un sistema affidabile per monitorare le entrate dal mare al camping

Dal 1986 MF DATA offre soluzioni certificate e garantite per il mercato retail nel settore della piccola, media e grande distribuzione, proponendo una vasta gamma di prodotti software e hardware all’avanguardia e un servizio costante di assistenza tecnica. L’azienda garantisce le soluzioni più adatte e prestigiose per ciascun punto vendita, nel segno della ricerca costante dell’innovazione e della qualità, dell’affidabilità dei servizi e dell’elevata professionalità del suo personale.

MF DATA ha recentemente collocato delle barriere per il controllo accessi presso il “Camping & Village Parco della Gallinara” di Anzio. Il camping necessitava di un sistema affidabile per monitorare le entrate dal mare al camping, evitando così le intrusioni giornaliere di coloro che utilizzavano i servizi e le strutture senza pagare.  

La scelta del fornitore si è indirizzata verso Gunnebo, multinazionale svedese leader nel settore della Sicurezza: il responsabile dell’installazione Daniele Silvola infatti conosceva Gunnebo da oltre 15 anni e aveva avuto modo di sperimentare in prima persona l’efficienza del personale. Il fattore determinante nella decisione di Silvola è stato però l’elevata qualità dei materiali utilizzati da Gunnebo, poiché il camping si trova vicino al mare e quindi  necessitava di barriere particolari che fossero resistenti all’azione aggressiva della salsedine oltre che degli agenti atmosferici. A fronte di una spesa importante, il cliente ha avuto dunque la garanzia di prodotti destinati a durare nel tempo.

Le barriere installate sono:

  • SLIMSTILE EV - AISI 316 EM BD/SMT: tornello tripode di acciaio inossidabile per uso interno o esterno. Permette un passaggio alla volta ed è dotato di un meccanismo LED che indica con chiarezza la direzione. È fornito di cellula fotoelettrica e di sensori di IR per impedire ogni passaggio non autorizzato.
  • ROTASEC EV 120 DPP INOX AISI 316: barriera con meccanismo elettromeccanico esterno in acciaio galvanizzato, dotato di sistema di chiusura per evitare due passaggi alla volta. È comandato dalla testa meccanica in titanio e dalla piattaforma LL2001 disposti all’interno di un contenitore resistente agli agenti atmosferici. Funzionamento estremamente silenzioso.
  • PEDGATE ROTASEC AISI 316: cancello pedonale a tutta altezza per esterni, in acciaio verniciato o inox, con azionamento manuale da installare accanto a ROTASEC. È dotato dell’opzione blocco manuale o serratura elettrica. Disponibile con passaggio da 1100 mm per la sedia a rotelle o accesso per disabili.

MF DATA si dichiara pienamente soddisfatta di avere scelto ancora una volta Gunnebo, non soltanto per la qualità del prodotto acquistato ma anche per la tempestività del servizio, per la capacità di Gunnebo di prospettare soluzioni perfettamente idonee al problema e infine per l’ottimo rapporto qualità-prezzo.

Con questa installazione Gunnebo ribadisce la sua capacità di operare come partner affidabile e qualificato anche per importanti realtà del settore della ricezione turistica, confermando la sua posizione di prim’ordine come fornitore di sistemi di Sicurezza. 

 

Per ulteriori informazioni sulle soluzioni Gunnebo per tutti gli aspetti della sicurezza, potete contattare l’azienda all'indirizzo info.it@gunnebo.com, telefonare al numero +39 02267101 o visitare il sito www.gunnebo.it.