Nice incontra architetti e designers ad ARCHITECT@WORK Milano

Nice sarà presente ad ARCHITECT@WORK Milano confermandosi il partner privilegiato per architetti, progettisti e interior designer alla ricerca di prodotti che incontrano tecnologia, innovazione e design nella progettazione di ogni tipo di spazio. Le soluzioni per la gestione di tende da sole, tapparelle e solar screen di Nice sono, infatti, il sistema ideale in qualsiasi edificio, dal mini-appartamento a situazioni condominiali, case singole, uffici e comunità, anche nelle ristrutturazioni e nell’aggiornamento di impianti esistenti.

Semplici da usare e al servizio di tutti, i sistemi Nice consentono una gestione intelligente della luce e della temperatura interna, riducendo così l’uso dell’illuminazione artificiale durante il giorno, evitando la dispersione del calore in inverno e riparando dai raggi solari diretti in estate, con una conseguente riduzione dei consumi energetici.

Le soluzioni sono, infatti, dotate di sensori climatici che rilevano le condizioni ambientali interne ed esterne (come pioggia, sole intenso o forte vento) e gestiscono in completa autonomia il movimento di tende e tapparelle, migliorando il comfort dei singoli ambienti che acquistano maggiore valore.

Tranquillità e sicurezza, dunque, in ogni momento della giornata, anche quando si è lontani da casaOltre a una vasta scelta di comandi dall’inconfondibile stile, anche touchless, con le app MyNice è possibile gestire e controllare in modo intuitivo le automazioni e il sistema di allarme da remoto. Inoltre, grazie alla funzione di programmatore orario si può impostare l’ora e le modalità desiderate per il movimento delle automazioni.

Nice è qualcosa di più, sempre: basta un semplice gesto per controllare in modo integrato tutti i sistemi di automazione, semplificando la vita delle persone con soluzioni e un servizio di qualità.

Per maggiori informazioni: contract@niceforyou.com
www.niceforyou.com/it/nice-incontra-architetti-e-designers-ad-architectwork