1. Home
  2. Notizie Aziende
  3. Nice, semplice come un gesto

Nice, semplice come un gesto

Domotica di
5/5
votato da 1 persone
Air è il trasmettitore radio touchless a parete di Nice, che permette di comandare uno o più sistemi di automazione con un semplice gesto.

Le soluzioni Nice per la gestione integrata della casa sono pratiche, belle e intelligenti. Puoi scegliere fra tante possibilità di comando per il tuo sistema di allarme e le automazioni: via app dal tuo smartphone, con un click dal telecomando o un gesto della mano, Nice semplifica i movimenti di ogni giorno e aggiunge valore alla tua esperienza abitativa.

Lavori in un ambiente medico e hai bisogno di alzare le tende con un semplice gesto, senza doverti sfilare i guanti? Stai impastando il pane in cucina? Air è la soluzione Nice, touchless - senza tocco,che ti dà la libertà di comandare i sistemi di automazione per tende e tapparelle con un cenno della mano.

Nice reinterpreta l’interazione della persona con la tecnologia dell’abitare: il sensore rileva la presenza della mano, riconosce il gesto e lo conferma con il LED. Il tuo gesto, naturale, si trasforma in movimento intelligente.

Usa pure la creatività per decidere dove posizionare Air. Lo puoi mettere a parete, dove preferisci, perché con Nice alle opere murarie non ci pensi più.

Linee essenziali e gusto raffinato. Nice aggiunge una nota di eleganza e contemporaneità alla tua casa, al tuo ristorante, al tuo ufficio. 

Air è il “gesto-comando” più cool di Nice.

Per saperne di più sulle soluzioni Nice: www.niceforyou.com.

Clicca qui per la Scheda Azienda di Nice S.p.A.