1. Home
  2. Notizie Aziende
  3. Progress Profiles: online il nuovo sito internet

Progress Profiles: online il nuovo sito internet

Edilizia di
5/5
votato da 1 persone
Rinnovato nella grafica e nei contenuti, www.progressprofiles.com consente di individuare con facilità la miglior soluzione per le proprie esigenze

Progress Profiles, azienda leader nei profili tecnici e decorativi di finitura e nei sistemi di posa, è online con il nuovo sito Internet www.progressprofiles.com.

Il nuovo portale vuole comunicare la qualità e il design dei prodotti attraverso i valori maturati dall’azienda veneta in 32 anni di storia. Il risultato è un sito dall’alto impatto visivo, bilanciato da una fruibilità pensata non solo per gli esperti del settore, come architetti e posatori, ma anche per l’utente finale, dove l’immagine del brand si rinnova totalmente riflettendosi nelle stilizzazioni delle architetture più rinomate. Una sintesi grafica emozionale che trasmette l’evolversi del pensiero architettonico con cui Progress Profiles si confronta quotidianamente.

Navigando è possibile scoprire i servizi, le soluzioni e la visione di Progress Profiles, una vetrina digitale per raccontare tutta la passione per il Made in Italy, la raffinatezza dei particolari, l’innovazione e la ricerca tecnologica da sempre tratti distintivi di questa realtà in continua evoluzione e crescita. Inoltre, i contenuti sono pensati per essere “mobilefriendly”, quindi sono facilmente accessibili anche da dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Il sito consente di esplorare tutta la vasta gamma dei prodotti e delle soluzioni tecniche che comprende oltre 13.000 articoli, divisi nelle seguenti categorie: profili per pavimenti e rivestimenti, giunti, battiscopa, sistemi innovativi e accessori per la posa. Ogni prodotto è corredato non solo di immagini dettagliate e di una breve descrizione, ma anche di una scheda tecnica e di una ricca photogallery da sfogliare per prendere spunto e valorizzare con classe ogni ambiente.

Consultabile in ben sette lingue diverse (italiano, inglese, francese, tedesco, russo, serbo-croato e spagnolo), il portale permette i pagamenti on-line e l’iscrizione alla newsletter per essere sempre informati sulle novità di prodotto, sui corsi di formazione, meeting, eventi e fiere.

Clicca qui per la Scheda Azienda di Progress Profiles.