1. Home
  2. Notizie Aziende
  3. RAUVISIO fino: il laccato polimerico firmato REHAU

RAUVISIO fino: il laccato polimerico firmato REHAU

Arredamento e Mobili di
5/5
votato da 1 persone
REHAU entra nel mondo dei componenti laccati con RAUVISIO fino, il nuovo laminato polimerico per frontali di mobili verticali, fruibile in diversi ambiti di applicazione.

REHAU, azienda leader nello sviluppo di soluzioni innovative per l’Industria del Mobile, entra nel mondo dei componenti laccati con RAUVISIO fino, il nuovo laminato polimerico per frontali di mobili verticali, fruibile in diversi ambiti di applicazione. Studiato per offrire a produttori e interior designer un’alternativa economica ma di alta qualità ai tradizionali elementi verniciati, la nuova superficie REHAU garantisce tutti i vantaggi di lavorazione dei polimeri ed assicura una resa estetica impeccabile, capace di porre accenti eleganti in qualsiasi ambiente domestico, commerciale o di lavoro.      

Declinata in versione lucida ed opaca per soddisfare le più attuali tendenze di interior design, RAUVISIO fino è una superficie polimerica multistrato prodotta su bobina, dotata di un rivestimento protettivo a garanzia della massima resistenza agli agenti chimici e ai graffi. Lavorabile in modo flessibile con comuni strumenti per la lavorazione del legno, la nuova superficie REHAU è fornita in lastre di grandi dimensioni (2.800x1220x18 mm) incollate su pannello in MDF bianco rivestito in melamina sul retro, ed è perfettamente abbinabile con le soluzioni di bordatura messe a disposizione dall’azienda, per componenti di mobili esteticamente impeccabili, ideali tanto negli ambienti domestici, in cucina, in bagno o in soggiorno, quanto nei negozi o negli uffici moderni.

Adatti a tutti i tipi di lavorazione - laser, Hot-Air, plasma e infrarossi (NIR: Near Infrared Radiation) – e dotati di strato funzionale al 100% in materiale polimerico, i bordi della linea RAUKANTEX pro consentono un effetto fuga zero resistente nel tempo, che crea un sorprendente effetto di continuità cromatica ed estetica tra bordo e pannello. Per assecondare la creatività di produttori e designer di mobili, RAUVISIO fino è proposta in un’elegante collezione di colori, che include otto nuance (Ghiaccio, Crema, Vaniglia, Pietra, Corvo, Ombra, Seta ed Ardesia) capaci di inserirsi in modo armonioso in qualsiasi contesto, tanto in versione lucida quanto in quella opaca, preservando inalterata la loro brillantezza grazie ad un’ottimale resistenza ai raggi UV.

La nuova superficie della gamma RAUVISIO di REHAU è infine un prodotto ecologico, privo di alogeni e di PVC, che può essere riciclato e che riconferma l’attenzione dell’azienda in termini di sostenibilità, in tutte le aree in cui opera.

Clicca qui per la Scheda Azienda di Rehau.