1. Home
  2. Notizie Aziende
  3. REHAU a Fensterbau Frontale 2020

REHAU a Fensterbau Frontale 2020

di
REHAU a Fensterbau Frontale 2020
5/5
votato da 1 persone
L'azienda presenterà nuovi componenti esclusivi e strumenti tecnologici per affrontare all’insegna dell’innovazione le sfide che il settore dei serramenti impone

Differenziarsi per crescere: all’insegna di questo motto, REHAU parteciperà a Fensterbau Frontale di Norimberga per presentare novità di prodotto smart, aggiornamenti di gamma all’avanguardia e nuovi servizi digitali a supporto dei propri partner. Studiate per eccellere ed esplorare nuove aree di business, le nuove soluzioni REHAU offrono ai produttori di serramenti componenti esclusivi e strumenti tecnologici per affrontare all’insegna dell’innovazione le sfide che il settore impone. 

Completamente riprogettato secondo il nuovo corporate design, lo stand 123 - Hall 4A condurrà i visitatori alla scoperta di come i sistemi REHAU combinano le moderne tecnologie con i più elevati standard di design, sicurezza e sostenibilità, attraverso un’esperienza unica ed intuitiva. Come primo fornitore di profili a dimostrare concretamente come le finestre possano essere anche smart, l’azienda presenterà infatti l’evoluzione e le rinnovate aree di applicazione delle sue soluzioni intelligenti, tra cui le nuove opzioni di connettività del sistema anti-intrusione Smart Guard e l’abbinamento interattivo con maniglie smart, volto a migliorare la sicurezza mediante blocco automatico. 

Oltre ai già noti profili per finestre SYNEGO, GENEO in RAU-FIPRO X e alle ampie possibilità di personalizzazione del programma di colori e finiture KALEIDO COLOR, nell’area espositiva di 860 mq l’azienda esporrà anche l’ottimizzato sistema scorrevole SYNEGO, le versioni SYNEGO NL, Delight e Prestige Design, appositamente sviluppate per soddisfare le richieste del mercato internazionale, e la nuova barriera di sicurezza SKYFORCE per balconi alla francese, compatibile con tutta la gamma di profili REHAU. 

Avendo interpretato l’importante tema della digitalizzazione anche dal punto di vista della propria clientela, REHAU presenterà inoltre i nuovi servizi digitali volti a supportare i propri partner e a semplificare le vendite. Non mancherà infine un focus sulla sostenibilità, tra i princìpi che ispirano l’operato dell’azienda da oltre 30 anni. Efficienti e sostenibili, i profili finestra realizzati con almeno il 40% di materiali riciclati saranno commercializzati con il nuovo marchio EcoPuls di REHAU, un ulteriore ed importante argomento di vendita a disposizione della clientela.  

 

REHAU vi aspetta a Fensterbau Frontale,

Stand 123 – Hall 4A