Sebach lancia il nuovo sito

Sebach, azienda leader in Italia nel noleggio di bagni mobili, si rinnova e lancia il nuovo sito internet completamente rivisitato e implementato. L’azienda, sempre attenta alle novità e all’innovazione, ha deciso di puntare su una tecnologia più avanzata e dinamica sia per il sito italiano che per quello francese – uno dei mercati esteri più importanti dell’azienda -.

Per questo rilancio, Sebach si è affidata a Syncronika, digital agency milanese. Il nuovo portale offre agli utenti un’esperienza digitale completamente rivisitata grazie a nuovi framework e sviluppo mobile first oltre alla struttura del catalogo, riorganizzato e più fruibile con schede di prodotto ridisegnate e forti di una nuova estetica di grande identità visiva. Alla rivisitazione della sezione sostenibilità si aggiunge una pagina FAQ completamente nuova; il tutto con l’aiuto e l’impiego di animazioni moderne ed illustrazioni create ad hoc per il brand. Il lancio del nuovo sito completa il processo di revisione della comunicazione digital di Sebach grazie ad una strategia integrata di Social Media Marketing, determinata a comunicare in modo positivo e innovativo anche gli aspetti complessi di un prodotto difficilmente comunicabile secondo i linguaggi tradizionali. A un profilo Facebook forte di una presenza umoristica intelligente, attenta e provocatoria, si è aggiunto un blog aziendale che sviluppa e commenta temi cari a Sebach: l’attualità, il desiderio di abbattere i tabù legati al mondo dei bagni mobili, la sensibilizzazione ad un uso più consapevole delle risorse e al diritto fondamentale all’accesso ai servizi. Il nuovo sito si aggiunge a questi due canali, rafforzando ulteriormente un’identità digital che va progressivamente affermandosi.

Per consultare il sito e approfondire tutte le novità: www.sebach.it