1. Home
  2. Notizie Aziende
  3. Serrandine RAUVOLET vetro-line e metallic-line di REHAU

Serrandine RAUVOLET vetro-line e metallic-line di REHAU

Arredamento e Mobili di
5/5
votato da 1 persone
I sistemi a serrandina REHAU stimolano la creatività di produttori di mobili e designer con soluzioni innovative che consentono di combinare in modo personalizzato profili, guide ed accessori secondo le diverse esigenze estetiche e di progettazione

RAUVOLET è la gamma di sistemi a serrandina di alta qualità, sviluppata da REHAU per ottimizzare l’utilizzo delle superfici e degli spazi attraverso soluzioni dalla massima praticità e resa estetica. Oltre a garantire un accesso rapido con un’elevata libertà di movimento ed uno scorrimento fluido, le serrandine RAUVOLET vetro-line e RAUVOLET metallic-line permettono di sfruttare tutti i vantaggi tecnici e funzionali dei sistemi REHAU all’insegna del design, dando vita a componenti per cucine, uffici, soggiorni o per l’arredamento dei negozi, dall’aspetto pulito e lineare, capaci di aggiungere un tocco di stile ricercato a qualsiasi ambiente.

RAUVOLET vetro-line si caratterizza per una larghezza ridotta delle guide e per le pregiate lamelle in vetro temperato con finitura opaca, resistenti ai carichi e ai graffi, che creano superfici frontali dal design “flat”, connotando gli ambienti con affascinanti riflessi di luce e trasparenze. Come tutti i sistemi serrandina REHAU, RAUVOLET vetro-line si caratterizza per l’ottima scorrevolezza e per la semplicità di installazione ed è disponibile in vari colori.

Il sistema a serrandina RAUVOLET metallic-line coniuga i vantaggi dei polimeri con un’estetica essenziale, riproducendo un sobrio effetto metallico che soddisfa i gusti dei puristi del design grazie ad un sistema di guide sottili. Disponibile in finitura alluminio e in acciaio spazzolato, RAUVOLET metallic-line offre la possibilità di scegliere tra listelli di tre diverse larghezze (20, 25 e 50 mm) e, come tutte le soluzioni a serrandina REHAU, è dotata di un meccanismo di bilanciamento che rende lo scorrimento verticale agevole e silenzioso, senza esercitare particolare forza.

Con 5 linee di design, 7 meccanismi per l’utilizzo verticale, 9 geometrie di profili e 27 colori e decori a magazzino, la gamma di sistemi a serrandina REHAU stimola la creatività di produttori di mobili e designer con soluzioni innovative e versatili che consentono di combinare in modo personalizzato profili, guide ed accessori secondo le diverse esigenze estetiche e di progettazione, che si prestano a differenti ambiti di applicazione.

Clicca qui per la Scheda Azienda di Rehau.