Silestone® di Cosentino presenta il nuovo Iconic White

Silestone®, leader mondiale nel settore delle superfici in quarzo, lancia sul mercato nazionale e internazionale il nuovo colore Iconic White, il bianco più puro, brillante e luminoso attualmente presente nel panorama delle superfici in quarzo.
 
Iconic White è destinato a segnare una vera e propria rivoluzione superando, se possibile, persino il mitico colore Blanco Zeus, il colore più venduto nella storia del marchio Silestone®. L’aspetto estetico, caratterizzato da un elevatissimo livello di purezza del bianco, si combina con le incomparabili proprietà tecniche di Silestone®, come il ridotto assorbimento di liquidi e la grande resistenza a macchie, urti e graffi.
 
Questa innovazione è stata possibile grazie all'intenso e costante lavoro svolto dal Dipartimento di Ricerca e Sviluppo del Gruppo Cosentino, il quale è riuscito a riunire in una stessa superficie un bianco insuperabile e una brillantezza davvero straordinaria. Grazie a questo spettacolare risultato, il Gruppo Cosentino si distingue ancora una volta in termini di innovazione e sviluppo nel settore delle superfici per il mondo dell’architettura e del design.

Iconic White garantisce una perfetta combinazione di igiene e purezza, donando una totale ampiezza e luminosità ai tuoi spazi e rendendo unico e personalizzato qualsiasi progetto, pubblico o privato, che ne preveda l'utilizzo. Grazie alla sua estrema versatilità e adattabilità, con Iconic White è possibile creare un'infinità di ambientazioni dal risultato finale sempre impeccabile.

Iconic White è disponibile negli spessori da 1.2, 2 e 3 cm e le sue possibilità di applicazione per l'arredo e l'architettura d'interni sono le più svariate: da piani per bagni e cucine fino a pavimenti, rivestimenti dal ridotto spessore, banconi da bar e tavoli.

Clicca qui per la Scheda Azienda di Cosentino Italia su GuidaEdilizia.