1. Home
  2. Notizie Aziende
  3. #staydry, il messaggio di Volteco

#staydry, il messaggio di Volteco

Impermeabilizzazioni di
5/5
votato da 1 persone
Un nuovo video, già diventato virale, lancia Amphibia sulle piattaforme social

Una bellissima casa immersa nel verde. Un ambiente da sogno dove si respira un’atmosfera familiare di pace e serenità.

Ma le cose belle, si sa, a volte sono destinate a durare poco e così un evento potenzialmente dannoso si accinge a scagliarsi contro quella famiglia e quella casa così perfette.

Tra la boscaglia qualcosa piano piano si avvicina, mentre lo scroscio della pioggia si fa sempre più potente. L’acqua si fa strada ovunque, invade tutto ciò che incontra.

L’armonia familiare viene bruscamente interrotta dal rumore assordante di un acquazzone e dall’improvvisa comparsa sul terrazzo di… ma è una rana! Una piccola e dolcissima rana che si ferma davanti alla grande vetrata della casa che segna il limite invalicabile oltre il quale l’acqua non riesce a entrare, in nessun modo, mantenendo l’ambiente asciutto, salubre e confortevole.

Con l’hashtag  #staydry, il nuovo video di Amphibia,  la membrana di Volteco impermeabile multistrato, idro-reattiva, autosigillante, autoriparante e autoagganciante, per una tripla protezione attiva e un’impermeabilizzazione a tenuta stagna per ambienti interrati, è diventato virale sul web con oltre 190.000 visualizzazioni su You Tube e 92.820 su Facebook, ottenendo molti consensi e interazioni, non solo a livello nazionale.

Un progetto di successo, frutto di un concorso fra diversi videomaker professionisti sviluppato in collaborazione con Zooppa, la più grande community creativa al mondo con oltre 370.000 utenti registrati, per lanciare Amphibia sulle varie piattaforme social. Un video che ha saputo catturare l’attenzione, divertendo il pubblico e trasmettendo esattamente il messaggio di protezione della casa, in qualsiasi condizione, grazie a un’impermeabilizzazione efficace e duratura nel tempo.