Visio Up firmata FerreroLegno: l’essenza invisibile dello stile

La linea Scenario di FerreroLegno, il sistema di pareti scorrevoli abbinabili anche a pannelli fissi, rappresenta uno strumento di progettazione flessibile e funzionale: permette, infatti, di separare o creare continuità visiva tra gli spazi, dividendo e dando vita ad ambienti negli ambienti. Un sistema completo di partizione dalle smisurate potenzialità che consente di modificare le geometrie della casa senza appesantire gli spazi con interventi murali.

 

Da oggi Scenario si arricchisce con il nuovo modello Visio Up.  Stilisticamente improntato a rendere gli spazi leggeri e dinamici, rappresenta la naturale evoluzione della soluzione tutto vetro VISIO studiata per rispondere alla necessità di nascondere alla vista quanti più elementi possibili: il carter è dimensionato in modo da contenere sia la pinza che tiene il cristallo scorrevole sia il carrello da agganciare così da non appesantirne a livello estetico il design. Nessun componente a vista, dunque, per un modello estremamente funzionale espressione di uno stile raffinato ed essenziale che contribuisce a rendere unico ogni ambiente.

Visio Up è la soluzione che permette di risolvere molteplici esigenze progettuali grazie alla possibilità di combinare tra loro sia pareti fisse sia scorrevoli.

 

Visio Up è disponibile con sistema a scorrimento a incasso. E’ possibile scegliere tra 18 finiture di cristallo temperato - extrachiaro, trasparente e riflettente - di altissima qualità e spesso 8 mm e fra tre tipologie di maniglie: a ponte, a bacchetta e tonda minimal.

 

Visio Up amplia l’offerta della linea Visio, una delle quattro differenti varianti presenti in gamma - VISIO, DELINEO, PREMIUM e LIGNUM – tutte caratterizzate da un sofisticato minimalismo per adattarsi a ogni contesto architettonico, soddisfando così le esigenze dei consumatori finali e dei progettisti.

 

 

www.ferrerolegnoporte.it