1. Home
  2. Notizie Aziende
  3. Il Modulo a Getto Singolo di ECOSISM® in fiera al MADE Expo

Il Modulo a Getto Singolo di ECOSISM® in fiera al MADE Expo

Antisismica di
Il Modulo a Getto Singolo di ECOSISM® in fiera al MADE Expo
0/5
votato da 0 persone
Il prodotto dell’azienda padovana sarà presente all’interno della Mostra del III Forum della Tecnica delle costruzioni, dal titolo “Conoscere, Innovare, Crescere”


ECOSISM® anche quest’anno partecipa al grande evento fieristico internazionale MADE EXPO di Milano con un proprio stand ove sarà possibile osservare e comprendere al meglio il nostro sistema costruttivo antisismico a risparmio energetico.

In un momento di crisi economica diffusa come quello che viviamo in questi mesi e di forti difficoltà per un settore come quello dell’edilizia, investire e sviluppare il proprio mercato è fondamentale per poterne uscire in modo competitivo sia a livello nazionale sia a livello internazionale.

L’azienda sarà presente all’interno del padiglione 6, allo stand M01-N04, a disposizione di tutti coloro che vorranno comprendere al meglio il sistema costruttivo ECOSISM®. Lo staff di tecnici e commerciali illustrerà ai visitatori la propria tecnologia e fornirà tutto il materiale tecnico di approfondimento necessario.

La gradita novità del 2012 è la presenza di un prodotto ECOSISM (il Modulo a Getto Singolo) all’interno della Mostra del III Forum della Tecnica delle costruzioni dal titolo “Conoscere, Innovare, Crescere”.

Il tema proposto della vulnerabilità sismica degli edifici e della necessaria messa in sicurezza del patrimonio immobiliare esistente e di quello in via di realizzazione al quale la mostra si ispira è perfetto per esporre il sistema costruttivo Ecosism® che permette di realizzare edifici in cemento armato antisismici, acusticamente performanti e dotati di un elevato isolamento termico ad un costo di costruzione altamente competitivo. La mostra “Antisismica soluzioni concrete” si trova al padiglione 10 della Fiera.

Per qualsiasi informazione è possibile scrivere all’indirizzo commerciale@ecosism.com e visitare il sito www.ecosism.com.