1. Home
  2. Notizie Aziende
  3. Klimahouse Lombardia presenta BetheGAP: verso l’edilizia 7D

Klimahouse Lombardia presenta BetheGAP: verso l’edilizia 7D

di
Klimahouse Lombardia presenta BetheGAP: verso l’edilizia 7D
5/5
votato da 1 persone

Klimahouse Lombardia presenta BetheGAP: verso l’edilizia 7D

1 giornata | 10 top speaker | 20 aziende leader | 60 prodotti innovativi

Giovedì 27 maggio 2021 dalle 9.00 alle 18.00

Evento digitale - Iscriviti gratuitamente

 

Klimahouse Lombardia, versione itinerante della fiera leader in Italia per il settore dell’edilizia sostenibile ed energeticamente efficiente, è lieta di invitarti a BetheGAP 2021, manifestazione nata per diffondere le storie di modelli imprenditoriali e organizzativi di successo a livello territoriale, nazionale e globale. 

BetheGAP: verso l’edilizia 7D si terrà in forma digitale, alternando una sessione mattutina fatta di tavole rotonde tematiche, al Forum pomeridiano che vedrà le testimonianze di organizzazioni leader in Italia e nel mondo. 

Si partirà dai risultati di una ricerca effettuata da alcuni economisti dell’Università dell’Insubria, individuando sette “dimensioni” come variabili che concorrono al successo di un’organizzazione nel mondo dell’edilizia e quindi alla “salute” della filiera.

Grazie agli interventi di studi di progettazione internazionali come Kengo Kuma and Associates e Lombardini 22 e di realtà di primo piano come l’Agenzia CasaClima, ANCE Lombardia, il Politecnico di Milano e l'Università degli Studi dell’Insubria, l’evento racconterà un concetto di edilizia come sistema complesso, che richiede competenze e mentalità nuove.

A sostenere la manifestazione al fianco di Klimahouse, il main partner CasaClima Network Lombardia, l’Agenzia CasaClima, HHH – Home, Health & Hi-Tech e le numerose aziende che condividono l’impegno per una edilizia diversa: sostenibile, efficiente e sana.