1. Home
  2. Notizie Aziende
  3. UK Construction Week London 2022

UK Construction Week London 2022

di
UK Construction Week London 2022
5/5
votato da 1 persone

UK Construction Week (UKCW) è la nuova mostra che avrà luogo dal 3 al 5 maggio 2022 presso l’ExCeL di Londra. Un evento da non perdere progettato per far ripartire l’industria immobiliare.
Partecipando alla fiera, potrete comprendere come sfruttare le principali opportunità di investimento in alloggi e infrastrutture e approfondire tematiche come il cambiamento culturale nell’industria edile, focus principale della UKCW, che verrà trattato dai migliori esperti del settore.
Situata nella stessa sede del Grand Designs Live, principale mostra di case costruite e personalizzate in maniera autonoma del Regno Unito, la UKCW riunirà le migliori imprese a livello internazionale, le quali mostreranno i prodotti più sostenibili e ottimali per i vostri progetti di architettura e interior design.
Ermetika, produttore leader di controtelai per porte a scomparsa di alta qualità, esporrà Evokit. Questo controtelaio per porte scorrevoli in kit è una soluzione elegante ma anche comoda e facile da installare, che consente di ottimizzare al meglio lo spazio disponibile all’interno di qualsiasi progettazione.

Venite a trovarci allo Stand J47