1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Marmomacc architettura e design online: il nuovo sito dedicato a cultura, design e formazione

Marmomacc architettura e design online: il nuovo sito dedicato a cultura, design e formazione

Lavori pubblici di
5/5
votato da 1 persone
Sperimentazione di alto livello ed eventi culturali sono due fattori costanti di Marmomacc, la manifestazione internazionale che, giunta alla 48^ edizione, continua a ricercare originali opportunità per promuovere la crescita del mercato lapideo.

Per informare in modo puntuale tutti gli operatori del settore è ora attivo il nuovo sito di Marmomacc Architettura e Design, vedi sito, una vetrina virtuale aperta sul mondo della formazione e della cultura litica. Con una grafica moderna e di immediata intuizione, il sito è diviso in diverse sezioni dedicate ai numerosi progetti che l'Osservatorio Marmomacc organizza nel corso dell'anno in un calendario di eventi che raggiunge il fulcro in occasione della manifestazione a settembre: premi e concorsi di architettura, mostre e forum del marmo, didattica e formazione, iniziative di architettura e design.

Nel sito, disponibile in italiano e inglese, è dunque possibile trovare il programma - in costante aggiornamento - relativo al Forum del Marmo, l'area all'interno del padiglione 7B riservata a lectures, premiazioni, presentazioni e convegni rivolti al pubblico e ai professionisti. E ancora, le pagine web sono regolarmente implementate con tutte le informazioni dedicate ai progetti di design e alle mostre culturali che trovano spazio non solo dentro al perimetro fieristico, ma anche per le vie della città di Verona.
 
L'interazione con i principali social media - da Facebook a Twitter, da Youtube a Pinterest - e possibilità di iscriversi alla newsletter permettono inoltre di essere sempre aggiornati e informati su tutte le novità della manifestazione, in un count-down ideale che accompagna gli operatori verso il principale appuntamento internazionale con il mondo del marmo, delle tecnologie e del design della pietra.